Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Non mi azzardo a prendere neanche la Perfect Sily: non so ancora il mio sottotono (dovrebbe essere light neutral/rose....). Anche se da come la descrivi mi piace molto!
Ti conviene provare un sample se puoi perchè purtroppo è difficile prevedere se risulta trasparente o sbianca!
La Dewy è luminosa, ma non brillantinosa, vero? Portabile?
Nessun brillantino! Molte la portano con soddisfazione ( tranne me perchè mi evidenzia i miei pori -crateri- dilatati, ma a quanto pare sono un'eccezione! )
Hai risposto tu perchè non hai resistito al richiamo delle zeppole, vero?....Panna!
che bello... quindi, se lo stanno facendo testare a lei, tra poco sarà in vendita, si spera... uhm... Jo che fai adesso, rimandi l'ordine nell'attesa di Disgelo??
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto: che bello... quindi, se lo stanno facendo testare a lei, tra poco sarà in vendita, si spera... uhm... Jo che fai adesso, rimandi l'ordine nell'attesa di Disgelo??
Lo vedi, lo vedi che è una congiura? Ora che mi ero decisa....e ora che faccio???
Secondo me li ha scoperti in un altro modo e quindi non ci dirà nulla , vero, Letizia?
Comunque un pò me l'ero immaginato: ti pare che inseriscono un "solo" ombretto per volta?
A sto punto aspetto....forse....mmmmmh
Uh, non ci avevo pensato lì per lì...
Adesso però sì, visto che ho trovato il video di cui parlava Mariposa, ma MisStrawberryFields parla solo di Disgelo e non di altri ombretti nuovi...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Gli ombretti sono con certezza 3, MisStrawberryFields li ha messi in palio tutti
Disgelo (con striature oro), Aurora Boreale (con striature rosa) e un altro di cui non ricordo il nome con striature blu...
pixel ha scritto: che bello... quindi, se lo stanno facendo testare a lei, tra poco sarà in vendita, si spera... uhm... Jo che fai adesso, rimandi l'ordine nell'attesa di Disgelo??
Lo vedi, lo vedi che è una congiura? Ora che mi ero decisa....e ora che faccio???
Jo sa perchè rido.
Ti rispondo sull'ombretto Heavy: è un grigio intenso tendente al nero, personalmente lo adoro perchè pratico per giocare con le sfumature...
Ohhhhhhhhhhh ombretti nuovi .....!!!!
Me felice....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "