si ragazze avete ragione, sicuramente i miei capelli sicuramente miglioreranno quando darò un bel taglio....

tremo già al solo pensiero ma per i capelli belli e sani questo ed altro!!!
comunque devo dirvi che probabilmemente sbagliavo qualcosa io....

ecco praticamnete prendevo si 10 ml di shampoo e li diluivo in 20 0 30 ml di acqua, però diciamo che non lo usavo tutto, vuoi perchè son tirchia, vuoi perchè pensavo che fosse troppo aggressivo per i capelli e quindi.....ieri che invece avevo l'impacco di burro di karitè, l'ho utilizzato tutto perchè avevo paura di avere poi le punte troppo unte....
non c'è che dire per la prima volta ho visto la bella schiuma del tea!!! e i capelli quando li ho asciugati....WOW

erano bellissimi, gonfi, pulitissimi e morbiiiiiiiiiidiiiiiiii...il karitè ha fatto il suo dovere.. ho passato pochissimo la spazzola e sono rimasti lisci e morbidi e lucidi...
c'è anche da dire che qui son tre giorni che c'è vento di scirocco, e i miei capelli quando c'è questo vento migliorano sempre, non so perchè, ma mi succede sempre, son più lisci e disciplinati, per cui non griderei subito al miracolo, però secondo me usare tutto lo shampoo ha fatto la differenza..
ora mi spadello da sola!!