De gustibus!
Quoto!!!!barbara ha scritto:Non mi ha convinta la trama, che personalmente ho trovato scontata e melensa
De gustibus!
Bhe, la trama è quella...logicamente spogliata delle meraviglie che solo un libro può concedere ( è inutile, i film tratti da un libro non piaceranno mai quanto il libro stesso ), però...ecco...se è la storia che vi ha deluso, il film ha poca responsabilità in questo. ;-)Nameless ha scritto:Quoto!!!!barbara ha scritto:Non mi ha convinta la trama, che personalmente ho trovato scontata e melensa
De gustibus!
Che non c'entri proprio nulla non è vero, perché allora dovremmo dire che per la fotografia non c'entra, perché è merito del direttore alla fotografia, che nei costumi non c'entra perché è merito del costumista, che nel trucco non c'entra perché...ecc. Il lavoro del regista sarebbe quello di di gestire le inquadrature e gli attori sul set. Basta? Non proprio; a lui ( e hai produttori) è dato anche il compito di gestire tutto il fim nella sua complessità, quindi lo zampino finisce per metterlo un po' ovunque e se c'è qualcosa nella trama o nella sceneggiatura che non lo soddisfa può sempre cercare uno sbocco alternativo.aphe ha scritto: ma Tim Burton con la trama non c'entra nulla
Lo volevo vedere anch'io, però (come al solitoLetizia ha scritto:Domani sera vado a vedere Quello di Ozpetek, qualcuna l'ha già visto? Ditemi che non passerò 2 ore a piangere, vi prego.