ilarietta.80 ha scritto:..scusate, gli assorbenti "reggono" bene? Io ho il ciclo abbondante ed ho il terrore di macchiami
Io li uso da un bel po' (ho la fortuna di avere il negozio Wip a 10 minuti da casa ), e mi ci trovo da Dio... niente più pelle irritata, sono morbidissimi. Tenere tengono, vanno cambiati spesso ecco... Ma quello va fatto sempre Semmai di notte mettine un paio... Io devo dire che sono fortunata e non ho un ciclo abbondante... E uso gli assorbenti senza ali, quindi ti parlo di quelli (non so quelli con le ali come siano)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:
Io li uso da un bel po' (ho la fortuna di avere il negozio Wip a 10 minuti da casa ), e mi ci trovo da Dio... niente più pelle irritata, sono morbidissimi. Tenere tengono, vanno cambiati spesso ecco... Ma quello va fatto sempre Semmai di notte mettine un paio... Io devo dire che sono fortunata e non ho un ciclo abbondante... E uso gli assorbenti senza ali, quindi ti parlo di quelli (non so quelli con le ali come siano)
Perfetto, grazie. Sì, sì li cambio spesso Ora vado a guardare nel sito, grazie
la confezione degli assorbenti wip è di plastica, vero? quindi la posso buttare nella plastica da riciclo, giusto?
non mi sembra mater-bi, ma non ci sono neanche indicazioni su come i soliti simboli della differenziata.