In queste sere ho iniziato a provare il triple-c... Meraviglia delle meraviglie ...
Mi lavo il viso con il latte detergente Bio Bio Baby, sciacquo, mi asciugo, qualche goccina di Triple-c ........... e .............. pelle morbidissima e che non necessita di nient'altro.
Vado a nanna così, senza mettere creme, nè niente.
Ho smesso anche di usare il tonico (faccio bene???).
Edito per aggiungere che lo uso tranquillamente anche sul contorno occhi, quindi un altro prodotto in meno da dover comperare
Grazie Serese, che bello, con un solo prodotto (e che prodotto ) ho risolto anche il problema di dover acquistare il tonico ed il contorno occhi.
Adesso proverò anche J'aloe e K'aloe...
Per conservare al meglio il Triple-C, una volta aperto il flaconcino ho messo una decina di contagocce in un altro boccettino vuoto che ho acquistato in farmacia.
Quest'ultimo lo tengo in bagno e lo uso tutte le sere, mentre il flaconcino "originale" lo tengo in frigorifero.
Va bene così, vero?
Ormai è già da qualche giorno che sto usando il triple-c e mi sto trovando molto bene.
Ho però due domande:
- anche a voi sulle mani rimane uno strano odore?
- può essere che alla mia pelle basti solo il triple-c e basta?
Dopo aver lavato il viso metto questo siero e aspetto 10 minuti prima di applicare k'aloe o j'aloe, ma alla fine non li metto mai perchè mi sento la pelle del viso a postissimo così... Non tira ed è bella morbida.
Quindi non so se e quando mettere j'aloe e k'aloe e se va bene eventualmente usare il triple-c e basta.
Trousse ha scritto:
- anche a voi sulle mani rimane uno strano odore?
a me si, infatti me le lavo perchè non mi piace.
ma suppongo sia la minima quantità di olio di ribes, che ha un odore che il mio naso non tollera e sente a km di distanza
Io non sento nessun odore particolare, nè nella boccetta nè sulle mani. ma a me non dà fastidio neanche l'olio di ribes...Credo sia soggettivo.
Riguardo al darsi solo il triple-c, Trousse...all'inizio anch'io tendevo ad usare solo Triple-C di giorno (e S-lotion di notte), mi sembrava bastassero.
Barbara ha però sempre detto che da solo è un pò pochino per la pelle, e a lungo andare potrebbe risentire della mancanza di nutrimento.
In questo periodo infatti ho la pelle un pò screpolata, quindi aggiungo per forza un olietto o k'aloè.
Per quanto riguarda l'odore sulle mani, non so che dire... è come di ruggine... Bho!!! Comunque proverò a lavarle subitissimo senza aspettare un pò come faccio adesso.
Cercherò allora di non usare il triple-c e basta (visto che tra l'altro ho preso anche i suoi amici k'aoloe e j'aloe).
Magari farò: triple-c, aspetto 10 minuti e poi j'aloe
oppure: triple-c, aspetto 10 minuti e poi k'aloe
Oppure j'aloe o k'aloe da soli e triple-c non sempre