Si, lo sapevo anche io. Mi pare di averlo letto anche qui sul forum, ha potere detergente ma non disinfettante... l'hanno anche tolto dagli ospedali se non erro.Klizia ha scritto:![]()
![]()
da wikipedia, approposito dell'alchol puro o etanolo
"-È comunemente utilizzato come disinfettante in ambito casalingo, anche se la sua efficacia antibatterica è praticamente inesistente.-"
holy shit!!
Trucco minerale (Mineral make-up)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
- Mariposa299
Ragazze, ho visto i trucchi dal vivo
Ho preso Sole d'Africa e Champagne, sono un incanto... ero andata in negozio con l'intenzione di comprare Camalonte ma vira troppo al rosso, mi sarebbe stato troooooppo male. Non ho avuto il tempo di provare tutto ma ho finalmente avuto l'onore di tastare il kabuki ed è... da bbbrivido

Ho preso Sole d'Africa e Champagne, sono un incanto... ero andata in negozio con l'intenzione di comprare Camalonte ma vira troppo al rosso, mi sarebbe stato troooooppo male. Non ho avuto il tempo di provare tutto ma ho finalmente avuto l'onore di tastare il kabuki ed è... da bbbrivido

Invidiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Com'è Champagne dal vivo? L'avranno sicuramente già detto ma io lo ribadisco!

Com'è Champagne dal vivo? L'avranno sicuramente già detto ma io lo ribadisco!

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
- Mariposa299
- Mariposa299
- AriaGelida
Ho fatto un ordine ieri (il primo) su truccominerale.it e oggi mi è stato consegnato. Sono rimasta soddisfattissima dalla velocità del servizio, e poi i prodotti sono davvero meravigliosi (tot) !
C'è da dire che non ho mai usato fondotinta perchè allergica a tanti componenti. Ovviamente, col trucco minerale questo problema non esiste. L'ho messo alle 15 per andare a lavoro ed è ancora perfetto: la pelle è liscia, luminosa, un bell'effetto davvero. Sono stra-felice di essermi finalmente decisa per il minerale
ho titubato a lungo perchè avevo paura di non trovare il colore adatto o di fare pasticci, ma alla fine devo dire che grazie ai vari tutorial sul web me la sono cavata 
C'è da dire che non ho mai usato fondotinta perchè allergica a tanti componenti. Ovviamente, col trucco minerale questo problema non esiste. L'ho messo alle 15 per andare a lavoro ed è ancora perfetto: la pelle è liscia, luminosa, un bell'effetto davvero. Sono stra-felice di essermi finalmente decisa per il minerale

- Mariposa299
allora... vediamo se riesco a spiegarmi:pixel ha scritto:
Io di solito il correttore, se è minerale, lo uso dopo il fondotinta...s e invece hai un correttore non minerale (liquido, stick, matita etc.) forse dovresti metterlo prima del fondotinta...
Come te lo sei dato il fondo? o meglio... come hai usato il kabuki?
ho capovolto la jar in modo da far uscire un po' di polvere dai fori.
ho "pucciato" (

oggi ho uasato il fondo anche come correttore con un pennello un po' umido, però prima di mettere il fondo con il kabuki; quindi sarebbe meglio metterlo dopo aver steso il fondo su tutto il viso?
Uhm... Il fondo l'hai steso come lo stendo io... credo sia il modo giusto
strano che non ti copra... Forse non è il tuo colore?
Il correttore è meglio se lo metti dopo, però se lo usi in polvere; se bagni il pennello non so, forse è meglio prima, perchè in questo caso si comporta come un correttore semiliquido... Ma non sono sicura eh!

Il correttore è meglio se lo metti dopo, però se lo usi in polvere; se bagni il pennello non so, forse è meglio prima, perchè in questo caso si comporta come un correttore semiliquido... Ma non sono sicura eh!

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/