sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Comprato in caso d'emergenza.
Fra tutti i colori il meglio sembrava il più chiaro.. solo che è troppo giallino per me (e mi sembrava il meno giallo di tutti). Cmq l'ho usato finchè non ho potuto riprendere il chrimaluxe (e in ogni caso lo finirò). Non mi entusiasma.. fa molte pellicine (che con gli altri fondi nn ci sono). Considerato il costo, se avessi un'altra urgenza, sarei indedcisa se riprendere questo o addirittura buttarmi sul più caro bare minerals.
prego eve
Non mi ha entusiasmato per niente. Per dire, trovo molto meglio il double compact della sephora (che prima di passare al mineral mi soddisfava molto). E' un finto mineral compatto ma funzionava a dovere! ecco, forse potrei rivalutare quello per le emergenze (ieri l'avevo totalmente snobbato )
Grazie per la dritta Serese, me lo segno anch'io il double compact come alternativa (non l'ho mai provato).
Io l'avevo scartato perché ricordavo di aver letto sul thread che alcune si lamentavano che lucidasse la faccia, ma magari come emergenza può andar bene!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Ora è da un po' che lo uso. Posso dire che non è male si stende facilmente e non secca la pelle. Non è ancora finito ma non è che ne uso molto, l'unica pecca è che dopo un po' la pelle diventa lucida (fronte-naso) quindi quest'estate con il caldo non so se potrò usarlo. Altri fondotinta minerali non li ho usati per il momento quindi non posso fare confronti.
Ciao
Serese ha scritto:prego eve
Non mi ha entusiasmato per niente. Per dire, trovo molto meglio il double compact della sephora (che prima di passare al mineral mi soddisfava molto). E' un finto mineral compatto ma funzionava a dovere! ecco, forse potrei rivalutare quello per le emergenze (ieri l'avevo totalmente snobbato )
Ma questo è meno coprente di quello compatto?perchè già quello compatto non mi entusiasma come coprenza ...io mi trovo abbastanza bene con questo: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10660
ma sono mesi che questi di yves rocher non mi mandano una cartolina e il fndotinta è finito ...se non ne vale la pena però aspetto(e nel frattempo mi finisco quello compatto sephora che giace abbandonato sulla borsa)
io lo uso da un paio di annetti e la confezione è sempre lì.. mi ci trovo molto bene, anche se in inverno lo mischio alla crema idratante perchè sennò mi secco come la pelle dei serpenti..
l'unica cosa è che le commesse non sempre sanno di averlo e cercano di rifilarti altro
Io nelle profumerie non chiedo mai alle commesse. Tranne in casi eccezionali. Tutto ciò che non trovo non compro quindi PEGGIO PER LORO che xdono vendite.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^