Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Re: Informazioni per acquistare il trucco minerale

Messaggio da pixel »

betta.73 ha scritto:Ciao a tutte,

dopo aver letto pagine e pagine di commenti ed essermi documentata un pò sul sito che vende questo tipo di trucchi, volevo chiedere se c'è qualcuna di voi che li ha acquistati tramite internet, giusto per sapere l'affidabilità del sito e della consegna.

Vi ringrazio in anticipo :)
Ma stai parlando di Truccominerale? :shock: beh credo che tutte abbiano acquistato su internet!.... è l'unico modo per acquistare i loro prodotti (tranne il negozio fisico di Barbara, che li sta mettendo giusto adesso!) :D

Beh direi che sull'affidabilità puoi metterci la mano sul fuoco.. e come tempi di consegna sono piuttosto rapidi ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Trousse

Messaggio da Trousse »

betta.73 ha scritto: volevo chiedere se c'è qualcuna di voi che li ha acquistati tramite internet, giusto per sapere l'affidabilità del sito e della consegna.
Ciao, io ho acquistato sia da Truccominerale cha da MWW4U e mi sono trovata benissimo in entrambi i casi.
Gentilissimi e veloci nella spedizione.
Ciao, ciao. :)
betta.73

Messaggio da betta.73 »

pixel ha scritto:
betta.73 ha scritto:Ciao a tutte,

dopo aver letto pagine e pagine di commenti ed essermi documentata un pò sul sito che vende questo tipo di trucchi, volevo chiedere se c'è qualcuna di voi che li ha acquistati tramite internet, giusto per sapere l'affidabilità del sito e della consegna.

Vi ringrazio in anticipo :)
Ma stai parlando di Truccominerale? :shock: beh credo che tutte abbiano acquistato su internet!.... è l'unico modo per acquistare i loro prodotti (tranne il negozio fisico di Barbara, che li sta mettendo giusto adesso!) :D

Beh direi che sull'affidabilità puoi metterci la mano sul fuoco.. e come tempi di consegna sono piuttosto rapidi ;)

Si si intendo proprio quello !
Non sapevo che si potesse acquistare solo su internet, pensavo che ci fossero anche dei negozi in cui trovarli !

Beh allora è perfetto.... prossimamente farò il mio 1° ordine !

Grazie !! ;)
pixel

Messaggio da pixel »

betta.73 ha scritto: Non sapevo che si potesse acquistare solo su internet, pensavo che ci fossero anche dei negozi in cui trovarli !
Uhm non credo proprio, apparte Barbara che li avrà presto (nel negozio on line, ma suppongo anche in quello fisico...)
Di niente ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

jordan

Messaggio da jordan »

Trousse, grazie! :)
Allora via (ma solo per il momento :elio: ) Regina di Cuori.
Perfect Silk potrebbe piacermi se illumina... :roll:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Mi è arrivata la mail della spedizione dei sample di mww4u! :D Sono davvero veloci...Non vedo l'ora che arrivino, così finalmente scoprirò che tipo di pelle ho (mia madre afferma: olivastra! nonna e moroso: tendente al rosa! :shock: mio padre, saggiamente, non si pronuncia e io mi sento un tantinello confusa :lol: )
Trousse

Messaggio da Trousse »

Eowyn ha scritto:mi sento un tantinello confusa :lol: )
Come ti capisco...
nahimana

Messaggio da nahimana »

a me è arrivato il pacchetto di truccominerale qualche giorno fa, ho preso un set con i fondi. ora devo cercare di capire qual'è il mio fondo... :roll: non so quello che ho messo oggi.. non capisco bene non mi pare abbia coperto e uniformato, forse dovevo prima usare un correttore? oppure sono io che non so mettere il fondo :roll:
però sono entusiasta del kabuki...morbidissimoooooo :cuore:
Klizia

Messaggio da Klizia »

ma è possibile che qui a londra non tropo l'alchool per pulire i pennelli?????

sono andata in farmacia e ho chiesto "scusate, avete mica l'alchool a più di 90 per cento"?
la tipa mi ha guardato scandalizzata e mi fà "no no, no!":shock:

come se me lo volessi bere!! :evil:
era sconcertata:shock:

dove cavolo posso trovarlo se non in farmacia?
pixel

Messaggio da pixel »

nahimana ha scritto:a me è arrivato il pacchetto di truccominerale qualche giorno fa, ho preso un set con i fondi. ora devo cercare di capire qual'è il mio fondo... :roll: non so quello che ho messo oggi.. non capisco bene non mi pare abbia coperto e uniformato, forse dovevo prima usare un correttore? oppure sono io che non so mettere il fondo :roll:
però sono entusiasta del kabuki...morbidissimoooooo :cuore:
Io di solito il correttore, se è minerale, lo uso dopo il fondotinta...s e invece hai un correttore non minerale (liquido, stick, matita etc.) forse dovresti metterlo prima del fondotinta...
Come te lo sei dato il fondo? o meglio... come hai usato il kabuki?

@ Klizia: hai provato in un supermercato tra i detersivi etc.?

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Klizia ha scritto:dove cavolo posso trovarlo se non in farmacia?
L'alcol di tipo alimentare si trova al supermercato, almeno in Italia. Io i pennelli li pulisco con sapone liquido, non pensavo che servisse l'alcol!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io per una pulizia rapida uso l'alcool normale, quello rosa che si trova ovunque, per capirci. Poi c'è comunque il bagnetto periodico per una pulizia più profonda.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Klizia

Messaggio da Klizia »

Letizia ha scritto:Io per una pulizia rapida uso l'alcool normale, quello rosa che si trova ovunque, per capirci. Poi c'è comunque il bagnetto periodico per una pulizia più profonda.
come lo usi, lo metti su della carta e ci spennelli sopra o lo lavi proprio con l'alcol.
e poi, lo sciacqui o lo lasci pure così?
Letizia

Messaggio da Letizia »

Lo metto su un pezzo di carta e ci spatascio sopra il pennello in modo che perda il colore che è rimasto in mezzo e poi non lo sciacquo, si asciuga in brevissimo tempo.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Klizia

Messaggio da Klizia »

:shock: :shock:

da wikipedia, approposito dell'alchol puro o etanolo
"-È comunemente utilizzato come disinfettante in ambito casalingo, anche se la sua efficacia antibatterica è praticamente inesistente.-"

holy shit!! :shock:
Rispondi