Quindi state serene, davvero.

Pix, i sample sono in bustine.

Le bustine di Katja sono cicciotte.pixel ha scritto:bustine
Ma bustine "sporcate" di ombretto (ne ho 4 di Signature Minerals e una di OceanMist... non le userò mai
) o bustine così piene che poi l'ombretto si travasa in delle jar con facilità?
Grazie Marty...
Io vorrei aderire alla promozione ma non sono iscritta a facebook: posso chiederti com'è la procedura per l'offerta? Perchè se è facile e fattibile, potrei chiedere ad un'amica iscritta a facebook di aggiungersi al gruppo e poi potrei pagare il tutto con la mia carta prepagata. Se un giorno dovessi iscrivermi a facebook, sarebbe con un nome di fantasia e quindi non penso che potrei aderire all'offertaMarty ha scritto: Per ciò che concerne la promozione facebook, la confermo...ma personalmente non ho ancora aderito e non so se lo farò.
Se servono info, chiedete pure. ;-)
Ahahah ma no cara vai pure... Che io la mia te l'ho già dettajordan ha scritto: Mi sembra di star tradendo Pixel...cara, tornerò presto da te!
Allora per quanto riguarda il blush suhada purtroppo stata frettolosa e l'ho regalato. Comunque se non ricordo male era più rosato di Regina di cuori. Questo mi sembra un colore più intenso, ma magari se qualcuna ce li ha sottomano entrambi ti potrà dare maggiori indicazioni. Io, come avevo già detto, lo userò quando sarò più abbronzata perchè adesso mi fa un pò macchia. Non ho provato, ma vista la tonalità di colore secondo me come gloss deve essere proprio bello.jordan ha scritto:Grazie Trousse!![]()
E senti: secondo te Regina di Cuori può somigliare al blush Suahda? O forse è più scuro? E può essere carino come gloss?
Su questo purtroppo non so che dirti perchè non so come sia lo Sweet di Chrimaluxe.jordan ha scritto:Heidi piace tanto anche a me...solo: non sarà troppo simile a Sweet di Chrimalux?
Questo è ciò che recita la mail:Eowyn ha scritto:Io vorrei aderire alla promozione ma non sono iscritta a facebook: posso chiederti com'è la procedura per l'offerta? Perchè se è facile e fattibile, potrei chiedere ad un'amica iscritta a facebook di aggiungersi al gruppo e poi potrei pagare il tutto con la mia carta prepagata. Se un giorno dovessi iscrivermi a facebook, sarebbe con un nome di fantasia e quindi non penso che potrei aderire all'offertaMarty ha scritto: Per ciò che concerne la promozione facebook, la confermo...ma personalmente non ho ancora aderito e non so se lo farò.
Se servono info, chiedete pure. ;-)