Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

Ragazze, l'amministratrice del gruppo non ha la possibilità di controllare quotidianamente le richieste d'iscrizione. Lei stessa tempo fa aveva precisato che ci vuole qualche giorno prima che la richiesta venga accettata, per una questione di mancanza di tempo e nulla più... :)
Quindi state serene, davvero. :P

Pix, i sample sono in bustine. :)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Trousse

Messaggio da Trousse »

Quello che appare sul mio profilo e la mia bacheca è questo:
MINERALS WILL WORK 4 U - MWW4U: il trucco minerale, 100% naturale!
MWW4U: il nostro make up m!inerale! Per chi ormai non può più farne a meno, per chi si avvicina per la prima volta a questi trucchi, per avere consigli o scambiarsi opinioni...

Se poi ci clicco sopra viene fuori ina alto a destra: In attesa di conferma di adesione e poi sotto questo:
Nome:
MINERALS WILL WORK 4 U - MWW4U: il trucco minerale, 100% naturale!
Categoria:
Interessi Comuni - Bellezza
Descrizione:
MWW4U: il nostro make up m!inerale!
Per chi ormai non può più farne a meno, per chi si avvicina per la prima volta a questi trucchi, per avere consigli o scambiarsi opinioni...
Tipo di privacy:
Chiuso: i contenuti aperti a tutti sono limitati. I membri possono vedere tutti i contenuti.
pixel

Messaggio da pixel »

:( bustine :( Ma bustine "sporcate" di ombretto (ne ho 4 di Signature Minerals e una di OceanMist... non le userò mai :x) o bustine così piene che poi l'ombretto si travasa in delle jar con facilità?

Grazie Marty... :P
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Messaggio da pixel »

Trousse, allora è come dice Serese: hai condiviso la pagina del gruppo sulla tua bacheca. ma nè io nè te siamo ancora iscritte :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Trousse

Messaggio da Trousse »

Io le bustine che ho preso della MWW4U le ho travasate tranquillamente nelle jar piccoline da ombretto
Marty

Messaggio da Marty »

pixel ha scritto::( bustine :( Ma bustine "sporcate" di ombretto (ne ho 4 di Signature Minerals e una di OceanMist... non le userò mai :x) o bustine così piene che poi l'ombretto si travasa in delle jar con facilità?
Grazie Marty... :P
Le bustine di Katja sono cicciotte. :)
Puoi tranquillamente travasare il contenuto in un contenitore più comodo.
Un baciotto tesoro :*
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
pixel

Messaggio da pixel »

Grazie ad entrambi :D
Bacio :*

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Marty ha scritto: Per ciò che concerne la promozione facebook, la confermo...ma personalmente non ho ancora aderito e non so se lo farò. :(
Se servono info, chiedete pure. ;-)
Io vorrei aderire alla promozione ma non sono iscritta a facebook: posso chiederti com'è la procedura per l'offerta? Perchè se è facile e fattibile, potrei chiedere ad un'amica iscritta a facebook di aggiungersi al gruppo e poi potrei pagare il tutto con la mia carta prepagata. Se un giorno dovessi iscrivermi a facebook, sarebbe con un nome di fantasia e quindi non penso che potrei aderire all'offerta :oops:
jordan

Messaggio da jordan »

Grazie Trousse! :)
E senti: secondo te Regina di Cuori può somigliare al blush Suahda? O forse è più scuro? E può essere carino come gloss?
Heidi piace tanto anche a me...solo: non sarà troppo simile a Sweet di Chrimalux?
Non so se mi puoi aiutare, magari non hai o non hai mai visto il blush Suahda o quello Chrimalux...in tal caso, qualcuna lo sa? :mrgreen:
Perchè io, invece, ho questi, e non vorrei prendere doppioni :roll: . La wishlist è lunga e potrei fare spazio ad altre cosine! :D

Mi sembra di star tradendo Pixel...cara, tornerò presto da te! :lol:
L'essentiel est invisible pour les yeux
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto: Mi sembra di star tradendo Pixel...cara, tornerò presto da te! :lol:
Ahahah ma no cara vai pure... Che io la mia te l'ho già detta :lol:

Trousse

Messaggio da Trousse »

jordan ha scritto:Grazie Trousse! :)
E senti: secondo te Regina di Cuori può somigliare al blush Suahda? O forse è più scuro? E può essere carino come gloss?
Allora per quanto riguarda il blush suhada purtroppo stata frettolosa e l'ho regalato. Comunque se non ricordo male era più rosato di Regina di cuori. Questo mi sembra un colore più intenso, ma magari se qualcuna ce li ha sottomano entrambi ti potrà dare maggiori indicazioni. Io, come avevo già detto, lo userò quando sarò più abbronzata perchè adesso mi fa un pò macchia. Non ho provato, ma vista la tonalità di colore secondo me come gloss deve essere proprio bello.
jordan ha scritto:Heidi piace tanto anche a me...solo: non sarà troppo simile a Sweet di Chrimalux?
Su questo purtroppo non so che dirti perchè non so come sia lo Sweet di Chrimaluxe.
Come altri blush ho Creamy e Fashion Victim ;-)
Ciao
Trousse

Messaggio da Trousse »

jordan ha scritto:Marty e Pixel sante subito :)
Concordo pienamente :abbr:
pixel

Messaggio da pixel »

Jo, Trousse... :oops:

:abbr:

Marty

Messaggio da Marty »

Eowyn ha scritto:
Marty ha scritto: Per ciò che concerne la promozione facebook, la confermo...ma personalmente non ho ancora aderito e non so se lo farò. :(
Se servono info, chiedete pure. ;-)
Io vorrei aderire alla promozione ma non sono iscritta a facebook: posso chiederti com'è la procedura per l'offerta? Perchè se è facile e fattibile, potrei chiedere ad un'amica iscritta a facebook di aggiungersi al gruppo e poi potrei pagare il tutto con la mia carta prepagata. Se un giorno dovessi iscrivermi a facebook, sarebbe con un nome di fantasia e quindi non penso che potrei aderire all'offerta :oops:
Questo è ciò che recita la mail:

Ragazze vi comunico una grande notizia: la nostra fantastica Katja invierà dei sample gratuiti alle iscritte al gruppo che ne faranno richiesta al solo costo delle spese di spedizione (euro 5,50).
Si possono richiedere fino a un massimo di 10 sample effettuando il pagamento di euro 5,50 tramite Paypal. Il pagamento deve essere indirizzato a
[email protected]
Inserite nelle note di Paypal la lista dei sample che volete ricevere e scrivete di essere un membro del gruppo di facebook, usando la dicitura "MEMBER FACEBOOK GROUP"

Una bella occasione da non perdere!
Ciao a tutte!!!!
Sabrina

;-)

Jo, Trousse...troppo buone. :oops:

Jo, per quanto riguarda i blush, regina di cuori è mattone, scuro...opaco...personalmente non lo userei mai. Heidi invece è un rosa con il quale si può giocare, moduli il colore a seconda di ciò che ti aggrada.
:D
Una puntualizzazione: è vero che quasi tutti i colori truccominerale.it hanno un corrispondente mww4u, ma sinceramente trovo che i due Heidi ( 032 ) siano diversi, quello della truccominerale.it non scrive, è molto leggero e ha bisogno di più passate, anche cono la sottoscritta...e sono chiarissima. :?
Il blush 032 mww4u scrive e non poco invece... :)
So che possono sembrare sciocchezze, ma alcuni dettagli fanno la differenza. :P
Questo discorso vale anche per altri colori...
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Grazie Marty, sei stata gentilissima :)
Rispondi