Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

-miry-

Messaggio da -miry- »

io giusto a marzo avrò l'ultimo esame di questa sessione.. potrei premiarmi con un ordine :firuli:

pixel, giuro di non prendere ombretti :P

jo, diamoci alla pazza gioia senza ritegno, noi nuove schiave del mineral :twisted: e in quanto NUOVE schiave abbiamo bisogno di consigli.
poi quelle due poverine delle nostre consulenti PENSANO che mi sono decisa con i pennelli, ma non sanno che il dilemma si riproporrà quando compariranno da barbara :P
pixel

Messaggio da pixel »

-miry- ha scritto: pixel, giuro di non prendere ombretti :P
No no invece devi provarne... Non è che ti mando una palette di 1000 colori :D In ogni caso... Mi attrezzo per fare il mio dovere prima che tu ordini ;)
-miry- ha scritto: poi quelle due poverine delle nostre consulenti PENSANO che mi sono decisa con i pennelli, ma non sanno che il dilemma si riproporrà quando compariranno da barbara :P
Marty ma la senti??? :shock:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
-miry-

Messaggio da -miry- »

pixel ha scritto:
:oops:
Trousse

Messaggio da Trousse »

Anch'io... Ho appena fatto un ordine da Barbara e non vedo già l'ora di farne un altro... :bee:
Marty

Messaggio da Marty »

pixel ha scritto:
-miry- ha scritto: poi quelle due poverine delle nostre consulenti PENSANO che mi sono decisa con i pennelli, ma non sanno che il dilemma si riproporrà quando compariranno da barbara :P
:lol: :lol: :lol:
E questo ingrato ammutinamento?????????

Sono basita. :angel:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
-miry-

Messaggio da -miry- »

ma tanto lo sapete che vi adoro :) e se mi rivolgo a voi è perchè mi fido e so che siete brave.
Ok.. non chiedo più niente :oops: ovvio che invece chiederò ancora :P
pixel

Messaggio da pixel »

Mmmmhhhh miry ti sei salvata in corner... :sumo:

:lol: scherzo ciccia... chiedi pure ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Trousse

Messaggio da Trousse »

Volevo aggiornarvi sulle prove che ho fatto per ora, degli ombretti e dei blush che mi sono arrivati settimana scorsa...
Allora:
- Ombretto No.: 012 (equivalente di Oro Lilla di TM): me lo aspettavo di un lilla più intenso ed invece è un pò leggerino
- Ombretto No.: 011 (equivalente di Oro Rosa di TM): stessa cosa di cui sopra
- Ombretto No.: 030 (equivalente di Galassia di TM): devo ancora provarlo e poi vi dirò
- Ombretto No.: 065 (equivalente di Primavera di TM): molto delicato, ma devo ancora capire se su di me diventa aranciato (cosa che odio) oppure rimane rosato. Vi aggiornerò
- Ombretto No.: 024 (equivalente di Oro Colato di TM): su di me è improponibile perchè mi fa effetto malata di ittero. Lo regalerò ad una mia amica che invece lo adora
- Blush No.: 032 (equivalente di Heidi di TM): molto bello
- Blush No.: 033 (equivalente di Regina di Cuori di TM): troppo scuro e quindi non mi piace
Ciao
pixel

Messaggio da pixel »

La mia perplessità riguardo a Oro Lilla e Oro Rosa (anche l'altro... Oro Azzurro mi pare si chiami) è che si veda tanto l'oro e molto poco il rosa/lilla/azzurro infatti... :roll:

Trousse

Messaggio da Trousse »

Pixel, non sono male, ma in effetti il dorato si vede.
Per ora devo capire se mi stanno bene o no, altrimenti c'è sempre l'amica che ama l'oro che sarebbe ben felice di averli ;-)
pixel

Messaggio da pixel »

Trousse ha scritto:Pixel, non sono male, ma in effetti il dorato si vede.
Per ora devo capire se mi stanno bene o no, altrimenti c'è sempre l'amica che ama l'oro che sarebbe ben felice di averli ;-)
Beh di sicuro non sarebbero buttati allora ;)

Trousse

Messaggio da Trousse »

No, assolutamente.
Sto convertendo anche lei al mondo dei trucchi minerali ed ora è una mina vagante.
Si fida ciecamente di me e dei miei gusti e siccome lei è sempre in giro per lavoro ed io invece sono a casa mi ha incaricata di comprarle tutto il necessario per partire con questa "nuova avventura trucchi".
Così io mi diverto a fare shopping :D e faccio felice una persona tanto indaffarata...
Per ora sto temporeggiando perchè magari colori che lei vorrebbe e che magari io non uso glieli cedo volentieri ed evito di prenderglieli per niente.
Sto anche aspettando per decidere quale fondotinta e cipria prendere per me (magari anche qualche altro ombretto :angel: ), così faccio un unico ordine.
Ci sarà ancora qualcosa d'altro assolutamente da avere?????
Magari l'ordine lo farò sul sito di Barbara(visto che vuole anche K'aloe, J'aloe e triple-c)
Marty

Messaggio da Marty »

-miry- ha scritto:ma tanto lo sapete che vi adoro :) e se mi rivolgo a voi è perchè mi fido e so che siete brave.
Ok.. non chiedo più niente :oops: ovvio che invece chiederò ancora :P
:sumo:

:*

@ Trousse, toglimi una curiosità: da dove hai prelevato il colore, prima dell'applicazione? Jar o bustina?
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
jordan

Messaggio da jordan »

Trousse, mi descrivi gentilmente i blush equivalenti di Heidi e Regina di Cuori?

Marty e Pixel sante subito :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Ragazze, ho letto che se si è iscritte al gruppo MWW4U di facebook si possono chiedere 10 samples pagando solo le spese di spezione :)
Qualcuna sa dirmi come funziona questa offerta? Io non sono iscritta a facebook ma, se vale la pena, posso cercare un modo per aggirare il problema :P
Rispondi