Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
io giusto a marzo avrò l'ultimo esame di questa sessione.. potrei premiarmi con un ordine
pixel, giuro di non prendere ombretti
jo, diamoci alla pazza gioia senza ritegno, noi nuove schiave del mineral e in quanto NUOVE schiave abbiamo bisogno di consigli.
poi quelle due poverine delle nostre consulenti PENSANO che mi sono decisa con i pennelli, ma non sanno che il dilemma si riproporrà quando compariranno da barbara
-miry- ha scritto:
pixel, giuro di non prendere ombretti
No no invece devi provarne... Non è che ti mando una palette di 1000 colori In ogni caso... Mi attrezzo per fare il mio dovere prima che tu ordini
-miry- ha scritto:
poi quelle due poverine delle nostre consulenti PENSANO che mi sono decisa con i pennelli, ma non sanno che il dilemma si riproporrà quando compariranno da barbara
Marty ma la senti???
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
-miry- ha scritto:
Marty ma la senti???
E questo ingrato ammutinamento?????????
Sono basita.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
ma tanto lo sapete che vi adoro e se mi rivolgo a voi è perchè mi fido e so che siete brave.
Ok.. non chiedo più niente ovvio che invece chiederò ancora
Volevo aggiornarvi sulle prove che ho fatto per ora, degli ombretti e dei blush che mi sono arrivati settimana scorsa...
Allora:
- Ombretto No.: 012 (equivalente di Oro Lilla di TM): me lo aspettavo di un lilla più intenso ed invece è un pò leggerino
- Ombretto No.: 011 (equivalente di Oro Rosa di TM): stessa cosa di cui sopra
- Ombretto No.: 030 (equivalente di Galassia di TM): devo ancora provarlo e poi vi dirò
- Ombretto No.: 065 (equivalente di Primavera di TM): molto delicato, ma devo ancora capire se su di me diventa aranciato (cosa che odio) oppure rimane rosato. Vi aggiornerò
- Ombretto No.: 024 (equivalente di Oro Colato di TM): su di me è improponibile perchè mi fa effetto malata di ittero. Lo regalerò ad una mia amica che invece lo adora
- Blush No.: 032 (equivalente di Heidi di TM): molto bello
- Blush No.: 033 (equivalente di Regina di Cuori di TM): troppo scuro e quindi non mi piace
Ciao
La mia perplessità riguardo a Oro Lilla e Oro Rosa (anche l'altro... Oro Azzurro mi pare si chiami) è che si veda tanto l'oro e molto poco il rosa/lilla/azzurro infatti...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Pixel, non sono male, ma in effetti il dorato si vede.
Per ora devo capire se mi stanno bene o no, altrimenti c'è sempre l'amica che ama l'oro che sarebbe ben felice di averli ;-)
Trousse ha scritto:Pixel, non sono male, ma in effetti il dorato si vede.
Per ora devo capire se mi stanno bene o no, altrimenti c'è sempre l'amica che ama l'oro che sarebbe ben felice di averli ;-)
Beh di sicuro non sarebbero buttati allora
No, assolutamente.
Sto convertendo anche lei al mondo dei trucchi minerali ed ora è una mina vagante.
Si fida ciecamente di me e dei miei gusti e siccome lei è sempre in giro per lavoro ed io invece sono a casa mi ha incaricata di comprarle tutto il necessario per partire con questa "nuova avventura trucchi".
Così io mi diverto a fare shopping e faccio felice una persona tanto indaffarata...
Per ora sto temporeggiando perchè magari colori che lei vorrebbe e che magari io non uso glieli cedo volentieri ed evito di prenderglieli per niente.
Sto anche aspettando per decidere quale fondotinta e cipria prendere per me (magari anche qualche altro ombretto ), così faccio un unico ordine.
Ci sarà ancora qualcosa d'altro assolutamente da avere?????
Magari l'ordine lo farò sul sito di Barbara(visto che vuole anche K'aloe, J'aloe e triple-c)
-miry- ha scritto:ma tanto lo sapete che vi adoro e se mi rivolgo a voi è perchè mi fido e so che siete brave.
Ok.. non chiedo più niente ovvio che invece chiederò ancora
@ Trousse, toglimi una curiosità: da dove hai prelevato il colore, prima dell'applicazione? Jar o bustina?
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Ragazze, ho letto che se si è iscritte al gruppo MWW4U di facebook si possono chiedere 10 samples pagando solo le spese di spezione
Qualcuna sa dirmi come funziona questa offerta? Io non sono iscritta a facebook ma, se vale la pena, posso cercare un modo per aggirare il problema