Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

petitecri

Messaggio da petitecri »

a parte chiaro o scuro. dimmi quale tende all'arancione. sia il warm che il neutral?
se i light si uniformano al tuo viso punta su quelli e magari mischiali un poco con i medium. il fondotinta non deve essere più scuro, semmai più chiaro così puoi correggerlo con cipria e bronzer.
scusa la domanda, se sei olivastra perchè non hai provato gli olive?
comunque ci sono tante marche che fanno fondotinta minerali, se con quelli di mww4u non vi trovato potete provarne altri. non disperate!
Trousse

Messaggio da Trousse »

petitecri ha scritto:a parte chiaro o scuro. dimmi quale tende all'arancione. sia il warm che il neutral?
se i light si uniformano al tuo viso punta su quelli e magari mischiali un poco con i medium. il fondotinta non deve essere più scuro, semmai più chiaro così puoi correggerlo con cipria e bronzer.
Mi sembrava che sia il warm che il neutral tendessero all'arancione.
Gli olive non li avevo presi in considerazione perchè all'inizio ero partita con l'idea di prenderli da TM e lì non c'erano...
pixel

Messaggio da pixel »

Io avevo a suo tempo provato gli olive, lì per lì ero convinta che fosse il mo colore ma poi mi sono accorta che diventavo un po' troppo gialla :| E comunque su truccominerale gli olive non ci sono più...

Trousse, Oceanmist è un altro sito, avevo preso tempo fa il kit (gratis per le nuove clienti, paghi solo 8 euro di spedizione! e scegli tu i samples che vuoi, tipo 4 mi pare)... Con quelli mi trovo ancora meglio... e non avrei vluto :sbong: Con questi sì, mi pare di aver trovato il mi colore uff!!

Il light neutral non l'ho preso, neanche il medium neutral... io ho solo i due warm... Meglio il light del medium, tra bianca e arancione meglio la prima ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
petitecri

Messaggio da petitecri »

Trousse ha scritto:
petitecri ha scritto:a parte chiaro o scuro. dimmi quale tende all'arancione. sia il warm che il neutral?
Mi sembrava che sia il warm che il neutral tendessero all'arancione.
Gli olive non li avevo presi in considerazione perchè all'inizio ero partita con l'idea di prenderli da TM e lì non c'erano...
capisco...comunque ci sono tantissimi siti anche in europa che vendono trucco minerale: puoi chiedere anche a barbara...poi adesso che ha gli sconti!
da quello che dici però mi sa che sei un olive o un golden!
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

pixel ha scritto: Trousse, Oceanmist è un altro sito, avevo preso tempo fa il kit (gratis per le nuove clienti, paghi solo 8 euro di spedizione! e scegli tu i samples che vuoi, tipo 4 mi pare)... Con quelli mi trovo ancora meglio... e non avrei vluto :sbong: Con questi sì, mi pare di aver trovato il mi colore uff!!
;)
Mi piace molto questa idea del kit prova per le nuove clienti! Io sto usando il fondo minerale della essence, ma ormai è fuori produzione e devo cercare un'alternativa...solo che non me la sento molto di rischiarmi subito un ordine con il formato normale, non vorrei scegliere un colore non adatto a me...mi sa che farò un pensierino a questo kit! :D
Eve

Messaggio da Eve »

petitecri ha scritto:
Eve ha scritto:magari...!

si, proverò, volevo solo sapere se qualcuno aveva già fatto il tentativo, perché la Rugiada la dovrei comprare apposta.

Grazie lo stesso!
se vuoi provo io domani, poi ti faccio sapere!
petitecri, se ti capita, fammi sapere, grazie!

@pixel: grazie lo stesso :)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
petitecri

Messaggio da petitecri »

Eve ha scritto:
petitecri ha scritto:
Eve ha scritto:magari...!

si, proverò, volevo solo sapere se qualcuno aveva già fatto il tentativo, perché la Rugiada la dovrei comprare apposta.

Grazie lo stesso!
se vuoi provo io domani, poi ti faccio sapere!
petitecri, se ti capita, fammi sapere, grazie!

@pixel: grazie lo stesso :)
ho fatto la prova. diciamo che aiuta a non far andare la polvere nelle pieghe ma non ha effetto tensore. il correttore rimane normalmente come senza, niente supertenuta!
Eve

Messaggio da Eve »

grazie mille per aver provato, petitecri!

beh, se aiuta un pochino a non far andare la polvere nelle pieghe allora...ci faccio un pensierino ;)

grazie ancora, sei stata molto carina,

E.
petitecri

Messaggio da petitecri »

Eve ha scritto:grazie mille per aver provato, petitecri!

beh, se aiuta un pochino a non far andare la polvere nelle pieghe allora...ci faccio un pensierino ;)

grazie ancora, sei stata molto carina,

E.
;-) di nulla alla fine aveva incuriosito anche me!
Shanty

Messaggio da Shanty »

Eve rugiada ce l'ho pure io... tra l'altro a me come base occhi non piace tantissimo, non riesco a stenderci bene l'ombretto :boh: faccio la prova anche io e poi ti dico, anche se non essendo siliconica mi sa che non "stende"

:)
Eve

Messaggio da Eve »

grazie Shanty! Tra l'altro ho visto ora che Le Metamorfosi sono da adesso in vendita anche nel negozio di Barbara! yuppiiiiiii! ;)
jordan

Messaggio da jordan »

E' vero, ragazze....da quando Barbara lo ha annunciato io non ci capisco più niente....panico...eccitazione...elettricità...........
Yauuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
L'essentiel est invisible pour les yeux
-miry-

Messaggio da -miry- »

anche a me è successo qualcos del genere :)
non potete immaginare quante volte sono andata sul sito di truccominerale a scegliere quello che prenderò col mio prossimo ordine da barbara.
certe volte torno seria e penso che ho un sacco di cose da smaltire prima, ma solitamente il delirio ha la meglio :twisted:
jordan

Messaggio da jordan »

Non potete capire (solo Pixel può capire)...io sono completamente impazzita perchè invece ero quasi pronta con l'ordine da TruccoMinerale! Però non avevo pensato che forse potrei sentire la mancanza di qualcosina della Chrimalux....che atroce dilemma! :impicc: :sbong:
L'essentiel est invisible pour les yeux
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto:Non potete capire (solo Pixel può capire)...
:lol: Jo era quasi pronta per partire con l'ordine... Ora invece, visto che aspetterà Barbara, ha il tempo di ri-ri-riflettere accuratamente su cosa prendere...
Jo, io nel frattempo... :viaa:

:lol: scherzo ciccia... :*
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi