Trucco minerale (Mineral make-up)
a parte chiaro o scuro. dimmi quale tende all'arancione. sia il warm che il neutral?
se i light si uniformano al tuo viso punta su quelli e magari mischiali un poco con i medium. il fondotinta non deve essere più scuro, semmai più chiaro così puoi correggerlo con cipria e bronzer.
scusa la domanda, se sei olivastra perchè non hai provato gli olive?
comunque ci sono tante marche che fanno fondotinta minerali, se con quelli di mww4u non vi trovato potete provarne altri. non disperate!
se i light si uniformano al tuo viso punta su quelli e magari mischiali un poco con i medium. il fondotinta non deve essere più scuro, semmai più chiaro così puoi correggerlo con cipria e bronzer.
comunque ci sono tante marche che fanno fondotinta minerali, se con quelli di mww4u non vi trovato potete provarne altri. non disperate!
Mi sembrava che sia il warm che il neutral tendessero all'arancione.petitecri ha scritto:a parte chiaro o scuro. dimmi quale tende all'arancione. sia il warm che il neutral?
Gli olive non li avevo presi in considerazione perchè all'inizio ero partita con l'idea di prenderli da TM e lì non c'erano...
Io avevo a suo tempo provato gli olive, lì per lì ero convinta che fosse il mo colore ma poi mi sono accorta che diventavo un po' troppo gialla
E comunque su truccominerale gli olive non ci sono più...
Trousse, Oceanmist è un altro sito, avevo preso tempo fa il kit (gratis per le nuove clienti, paghi solo 8 euro di spedizione! e scegli tu i samples che vuoi, tipo 4 mi pare)... Con quelli mi trovo ancora meglio... e non avrei vluto
Con questi sì, mi pare di aver trovato il mi colore uff!!
Il light neutral non l'ho preso, neanche il medium neutral... io ho solo i due warm... Meglio il light del medium, tra bianca e arancione meglio la prima

Trousse, Oceanmist è un altro sito, avevo preso tempo fa il kit (gratis per le nuove clienti, paghi solo 8 euro di spedizione! e scegli tu i samples che vuoi, tipo 4 mi pare)... Con quelli mi trovo ancora meglio... e non avrei vluto

Il light neutral non l'ho preso, neanche il medium neutral... io ho solo i due warm... Meglio il light del medium, tra bianca e arancione meglio la prima

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
capisco...comunque ci sono tantissimi siti anche in europa che vendono trucco minerale: puoi chiedere anche a barbara...poi adesso che ha gli sconti!Trousse ha scritto:Mi sembrava che sia il warm che il neutral tendessero all'arancione.petitecri ha scritto:a parte chiaro o scuro. dimmi quale tende all'arancione. sia il warm che il neutral?
Gli olive non li avevo presi in considerazione perchè all'inizio ero partita con l'idea di prenderli da TM e lì non c'erano...
da quello che dici però mi sa che sei un olive o un golden!
Mi piace molto questa idea del kit prova per le nuove clienti! Io sto usando il fondo minerale della essence, ma ormai è fuori produzione e devo cercare un'alternativa...solo che non me la sento molto di rischiarmi subito un ordine con il formato normale, non vorrei scegliere un colore non adatto a me...mi sa che farò un pensierino a questo kit!pixel ha scritto: Trousse, Oceanmist è un altro sito, avevo preso tempo fa il kit (gratis per le nuove clienti, paghi solo 8 euro di spedizione! e scegli tu i samples che vuoi, tipo 4 mi pare)... Con quelli mi trovo ancora meglio... e non avrei vlutoCon questi sì, mi pare di aver trovato il mi colore uff!!

petitecri, se ti capita, fammi sapere, grazie!petitecri ha scritto:se vuoi provo io domani, poi ti faccio sapere!Eve ha scritto:magari...!
si, proverò, volevo solo sapere se qualcuno aveva già fatto il tentativo, perché la Rugiada la dovrei comprare apposta.
Grazie lo stesso!
@pixel: grazie lo stesso

Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
ho fatto la prova. diciamo che aiuta a non far andare la polvere nelle pieghe ma non ha effetto tensore. il correttore rimane normalmente come senza, niente supertenuta!Eve ha scritto:petitecri, se ti capita, fammi sapere, grazie!petitecri ha scritto:se vuoi provo io domani, poi ti faccio sapere!Eve ha scritto:magari...!
si, proverò, volevo solo sapere se qualcuno aveva già fatto il tentativo, perché la Rugiada la dovrei comprare apposta.
Grazie lo stesso!
@pixel: grazie lo stesso
jordan ha scritto:Non potete capire (solo Pixel può capire)...

Jo, io nel frattempo...

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)