robboh ha scritto:
-conservo tutti gli scontrini, ricevute, fatture, ne ho una collezione che parte dal 2001 (e non uso in alcun modo)
io invece ho una scatola piena di biglietti, abbonamenti del treno e del cinema. Quando il portafoglio rischia di esplodere li travaso li dentro. Risale al tempo delle medie, anche se ne ho tirata via una parte. (Ogni tanto lo faccio!)
Scusate ragazze, sono inscritta da poco e già ho postato in 1000 posti.(Che sia un'altra mania?)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
- non riesco a mangiare un agrume se non ho tolto tutte le pellicine bianche
- non riesco a lasciare la radio su una postazione, quando vado in macchina ho una mano fissa sulla radio per cambiare canzone nel caso non mi piacesse.
- mi riscrivo sul diario tutti gli sms del fidanzato. l'ho fatto per tutti i fidanzati.
-conservo gli scontrini per ricordarmi dove sono stata e cosa ho fatto.
-dormo male e faccio brutti sogni se non ho il mio cuscino
- non riesco a leggere i libri con la copertina rigida.
-se prendo un libro in biblioteca ed è scritto/ sottolineato a matita la cancello, ovviamnete io non scrivo a matita su libri di biblioteca. invece sulle mie fotocopie ed i miei appunti faccio disegni, uso mille evidenziatori impagino gli appunti in modo sempre diverso...ho una gran memoria visiva che mi permette di arginare la mia grande difficoltà di esposizione consequenziale.
-mescolo sempre il caffè anche se lo bevo senza zucchero
Sono arrivata ad avere 8 paia di pantaloni in velluto millerighe.
Contemporaneamente. Il solo pensiero di buttarne uno mi tormenta (riciclerò le parti meno consunte, mi sa...)
Aria, ti bastano?
Letizia ha scritto:Va beh quelle non sono manie: io sono femmina è ho il diritto e dovere di avere scarpe, borse, vestiti, intimo e accessori in quantità immorali.
Condivido...avere almeno 50 paia di scarpe è un DOVERE MORALE!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
petitecri ha scritto:invece sulle mie fotocopie ed i miei appunti faccio disegni, uso mille evidenziatori impagino gli appunti in modo sempre diverso...ho una gran memoria visiva che mi permette di arginare la mia grande difficoltà di esposizione consequenziale.
Anche io studiavo così!
petitecri ha scritto:
-mescolo sempre il caffè anche se lo bevo senza zucchero
ho una vera e propria mania per i volantini delle offerte che arrivano per posta me li leggo tutti, è la prima cosa che chiedo quando, la sera, arrivo a casa dal lavoro, me li leggo la mattina mentre faccio colazione, al bagno, prima di addormentarmi e quando studiavo a RM mi è anche capitato di "fregarne" qualcuno dalla posta altrui perchè a me non erano arrivati
plesea ha scritto:
azzo...io ci ho passato parte dell'adolescenza con sta rottura..ci sfogavo il nervoso.
Si, è una bella rottura! Mi dispiace che ci sei passata anche te
Comunque nell'ultimo periodo noto un miglioramento... spero che mi passi presto ( Pollianna docet)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.