dopo mesi di cartonati, locandine, pubblicità e trailer vari!
Non ho ben capito il motivo, sinceramente...
Comunque, oggi hanno dato un "horror" in tv: 30 giorni di buio, è uscito nel 2007 e ha riscosso poco successo. Ora ho capito il perchè.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
perchè tra uscita al cinema e uscita in dvd passerà meno tempo del previsto. E quindi temono che al cinema ci andrà meno gente, visti i tempi più brevi di uscita del dvd.. ma il dvd non me lo fa il 3d
Serese ha scritto:perchè tra uscita al cinema e uscita in dvd passerà meno tempo del previsto. E quindi temono che al cinema ci andrà meno gente, visti i tempi più brevi di uscita del dvd.. ma il dvd non me lo fa il 3d
Allora avevo intuito bene....sempre più allibita.
Ma che ragionamenti sono????
Sere, io ti ospito volentieri eh??? Cosi andiamo insieme a gustarci il cappellaio matto.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty ha scritto:
Comunque, oggi hanno dato un "horror" in tv: 30 giorni di buio, è uscito nel 2007 e ha riscosso poco successo. Ora ho capito il perchè.
io l'ho piantato a metà. Certo che non si può mandare in onda un film così palesemente tagliato... allora mettetelo in seconda serata, che cavolo.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Marty ha scritto:
io l'ho piantato a metà. Certo che non si può mandare in onda un film così palesemente tagliato... allora mettetelo in seconda serata, che cavolo.
D
io non so perchè a suo tempo mi ci son fatta trascinare... ma l'ho pure visto al cinema...
jordan ha scritto:Il fatto è che da me i cinema in città sono stati chiusi da quando hanno preso il sopravvento le modernissime sale del Warner Village, in un centro commerciale un pò fuori, e dove devi ovviamente andare apposta per il film, e se non ne vale la pena...mentre i "vecchi" cinema erano in centro, insomma, magari incontravi qualche amico, e dopo facevi un giro, una passeggiata...maledetto progresso!
è vero....ci scappava la passeggiatina! e poi c'era pure l'intervallo tra primo e secondo tempo.... nei megasupercinemoni invece niente break per 2 chiacchere
Ho appena visto Wolfman: che delusione.
Adoro Benicio del Toro, cosi come ritengo sia eccezionale Antony Hopkins, quindi sono andata al cinema carica di aspettative, per poi ritrovarmi di fronte un film "povero", in tutti i sensi. Trama pressochè inesistente, personaggi per niente approfonditi, fotografia scontata e effetti speciali nella norma. Giusto il momento della trasformazione risulta degno di nota.
Mah...
dopo mesi di cartonati, locandine, pubblicità e trailer vari!
NOOOO se avete sentito un CRACK è stato il mio povero piccolo cuore che non ha retto all'idea di non poter vedere lo stregatto (e il cappellaio ) praticamente in braccio...
Ieri ho visto The uninvited: chi, fra voi, me l'ha consigliato???
Interessante, non propriamente horror...ma assolutamente guardabile e con un finale inaspettato.
Grazie.
Marty ha scritto:Ieri ho visto The uninvited: chi, fra voi, me l'ha consigliato???
Interessante, non propriamente horror...ma assolutamente guardabile e con un finale inaspettato.
Grazie.
fiu...
tel ho consigliato io!
Si ecco non è propriamente un horror però è piaciuto anche a me.
Il finale è stato una sorpresona!
Ho visto "Parnassus". Carino.
Me ne avevano parlato un po' così così, ma invece a me è piaciuto parecchio.
Poi ho visto smile e il respiro del diavolo e li sconsiglio a chiunque.
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson