" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
...ho bisogno di rilassarmi dopo una giornata lavorativa a dir poco pessima
Un saluto, Mauro
In questi giorni in macchina sento solo questa
Per altre cose...io qui mi sento un pò spaesata. Sto cercando di farmi una cultura con voi ma non so che ha il pc oggi,non riesco a caricare i video di you tube,uffa!!!
Eire go brach ha scritto:.....Belfast Child ......Simple Minds
Mauro
Oggi ho davvero bisogno di tirarmi su, quindi ascolto la playlist "sfascia-cervello"...
in questo momento Rage Against the Machine- Killing in the name
CARICAAAAAAA!!!!!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson