piccole perversioni/ossessioni quotidiane

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Klizia

Messaggio da Klizia »

perversione due:

sono compulsiivamente germofobica, ma il punto focale della mia ossessione si concent.ra sul miio cuscino per dormire:
1) è sempre lo stesso, quello suro e sottile
2)deve essere lindo
3)niente lo deve sfiorare
4)nessuno lo deve toccare

credo che abbia a che fare con la pelle del mio viso, che durante il giorno, se credo di non aver le mani debatterizzate completamente, nemmeno tocco.

dovevate vedere la mia reazione quando il mio ragazzo si è seduto coi jeans sul mio guarciale , e lui così :nasc: mai più

:twisted:
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Aphe molto probabilmente abbiamo qualche gene in comune (tranne la cosa dei cassetti aperti. Se mi dovessi alzare a farle non andrei più a letto...sono molto disordinata :oops: ).

Mi sono ricordata, parlando di manie "notturne", che io ho due cose cui non riesco a rinunciare prima di andare a dormire:
- Chiudere la porta della mia stanza, onde evitare che entri qualcuno(ok...anche io troppi film horror... :D ). Sono così ossessionata che addirittura mi sveglio se durante la notte qualcuno la apre. :oops:
- Non riesco categoricamente a dormire (e vi giuro che questa cosa è penalizzante, soprattutto quando vado a dormire a casa di altri o in vacanza :oops: ) se c'è silenzio assoluto.
Io devo sentire qualcosa in sottofondo, perchè altrimento sento i miei pensieri e mi vengono le paturnie, perchè poi ho paura di sentire scricchiolii sinistri o qualcuno che mi chiama sottovoce(questo mi è capitato e non è bello, soprattutto se sai di essere sola in stanza... :? ).
Di solito accendo la radio molto bassa, oppure d'estate mi basta sentire le auto che passano in strada...
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Nameless

Messaggio da Nameless »

Che bella questa cosa della terapia di gruppo!
posso far parte anch'io del "Circolo delle Spalminofobiche Anonime"?;-)
Premetto che prima di adesso pensavo di essere la più probabile erede della pazza del paese! Grazie di avermi liberato di questo orribile pensiero! :P

Una delle mie fisse più ricorrenti è quella di far fare le acrobazie alle arance e ai mandarini (come i giocolieri al circo). Il problema è che non me ne rendo conto, un momento sono li che leggo un libro e il minuto dopo ci sono mandarini che volano in aria!
Mia nonna si lamenta sempre che li trova tutti ammaccati... :firuli:

@Klizia: consolati, io non riesco ad entrare nel letto se non sono perfettamente pulita. Spesso (quando per motivi di tempo faccio la doccia la mattina invece che alla sera) dormo sopra le lenzuola invece che sotto.

@Eve : Non me lo dire! Sto giusto ora cercando di disintossicarmi dalle inglesi del Tubo (scritto così suona male). Conosci il canale di Pixiwoo? è il mio preferito!
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

posso dire anche una fissazione di mio fratello? allora, lui dorme solo con la porta della sua camera APERTA perchè secondo lui se entra un ladro e vede che nella stanza c'è qualcuno allora se ne va :lol: :lol:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
miss.trotinette

Messaggio da miss.trotinette »

una cosa strana che facevo quando ero alle superiori.... ora non più per fortuna...

quando dovevo studiare, andavo... in bagno! attrezzato con tanto di sedia imbottita da ufficio! piedi e mollo nel bidet, in cui aggiungevo acqua calda ogni 5 minuti...

:P
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Letizia

Messaggio da Letizia »

Colleziono e leggo fumetti. Non esiste per nessun motivo al mondo che qualcuno possa toccare un fumetto prima che io lo abbia letto, devo essere io la prima a sfogliarlo, devo sentire la copertina che cede per la prima volta sotto le mie mani. Però a mia discolpa posso dire che è una mania comune a molti fumettari. Sorvolo sul rapporto coi libri.

Ah poi ne è nata una nuova ultimamente: in palestra maglia e calzini (porto i pantaloni lunghi, sia chiaro) devono essere dello stesso colore. Se c'ho la maglia rossa e i calzini gialli mi sento turbata. :|
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Eve

Messaggio da Eve »

@Simonetta ;) Io leggo sempre tutte le firme, quella di miss trotinette mi è piaciuta proprio tanto! Anch'io la trovo molto mia in questo momento.

@Nameless, ciao! No, non seguo Pixiwoo, sono andata ora a vedere che canale è e credo di aver guardato un video una volta, ma lo stile della ragazza non mi piaceva (troppo "rude", non so come dire). Quelle che seguo io sono tipe tutte "frou frou" che mi divertono un sacco (io non sono affatto così, eh!): TiffanyD (molto stilosa), Lollipop26 (svalvolatissima, troppo divertente), ultimamente, ogni tanto, Allthatglitters21 (una che pare uscita da Beverly Hills). Non sono iscritta ai canali, quindi vado ogni tanto a curiosare per vedere se c'è qualche nuovo video e me li gusto come una sorpresa...sono proprio fuori!
EDIT: dimenticavo...un'altra new entry nella mia lista di preferiti sul versante British è Lisa Eldridge ;)

Ma...quella delle acrobazie alle arance e ai mandarini è una fissa troppo forte!!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
plesea

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto: Ah poi ne è nata una nuova ultimamente: in palestra maglia e calzini (porto i pantaloni lunghi, sia chiaro) devono essere dello stesso colore. Se c'ho la maglia rossa e i calzini gialli mi sento turbata. :|
:lol: dopo questa cosa mi sento in dovere di confessarvi le mie :lol:

a yoga ho il mio tappetino,il secondo, della seconda fila...è mio e tutti lo sanno e a quelli nuovi è bastato lo sguardo omicida, per fargli capire come stavano le cose :twisted:

metto sempre i calzini intonati a quello che indosso come maglia...mi sembra pratica sanamente fashion, sorvolo con alcuni completini intimi che sono riservati solo per alcuni tipi di abbigliamento ( e non è una cosa osè come state pensado :) )

quando leggo una nuova rivista o vado a vedere una mostra, devo vederla tutta di fila subito e poi torno indietro a gustarmi con calma il tutto. Non ho pace, se non so cosa c'è dopo.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Eve

Messaggio da Eve »

...io invece quando vado a vedere una mostra vado avanti passo per passo, ma dopo aver finito il mio giro torno sempre indietro a rivedere le cose che mi hanno colpito di più...non so se sia un'ossessione, ma in effetti faccio sempre così!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Owis

Messaggio da Owis »

Eowyn ha scritto:
trebisonda ha scritto:ok, esco allo scoperto pure io...mi piace guardare le telepromozioni delle macchine per impastare o da cucire...mi rilassano! non mi interessa la televendita in se ma mi piace la voce che descrive le varie cose, sopratutto quando dice "amica ecc ecc" e io così a guardare ipnotizzata :shock:
Anch'io provo un'ispiegabile attrazione per le televendite :shock: Non ho mai comprato niente da loro e penso che mai lo farò, ma mi diverte guardarle.
Anche io! Anche io!
Mi rilasso proprio.
miss.trotinette ha scritto:una cosa strana che facevo quando ero alle superiori.... ora non più per fortuna...

quando dovevo studiare, andavo... in bagno! attrezzato con tanto di sedia imbottita da ufficio!
Anche io! :shock: Non credevo che avrei mai saputo di un'altra persona con questa abitudine! :P
viry

Messaggio da viry »

miss.trotinette ha scritto: piedi e mollo nel bidet, in cui aggiungevo acqua calda ogni 5 minuti...
:oops: io leggo i fumetti con i piedi a mollo nel bidet... :oops:
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Eve ha scritto:...io invece quando vado a vedere una mostra vado avanti passo per passo, ma dopo aver finito il mio giro torno sempre indietro a rivedere le cose che mi hanno colpito di più...non so se sia un'ossessione, ma in effetti faccio sempre così!
Se la mostra mi è piaciuta lo faccio anch'io: mi piace uscire avendo ben fissate nella retina le immagini delle opere più belle :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

sciacquo le posate sotto l'acqua corrente dopo averle tirate fuori dalla lavastoviglie :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
jordan

Messaggio da jordan »

Conservo le confezioni dei collant.
Ah, no, non vale: fa sempre parte della storia delle buste...
L'essentiel est invisible pour les yeux
robboh

Messaggio da robboh »

Comincio a preoccuparmi: condivido un buon 60% delle vostre manie. :shock:

E più ci penso e più si allunga l'elenco delle novità:

-quando metto in moto la lavatrice devo allontanarmi immediatamente altrimenti rimango ipnotizzata dai panni che girano nell'oblò

-conservo tutti gli scontrini, ricevute, fatture, ne ho una collezione che parte dal 2001 (e non uso in alcun modo)

-ho la mania di fare sempre le cose nel modo più efficiente, anche i giochi, col risultato di renderli noiosi

-quando salgo sui mezzi cerco sempre di salire dalla porta più comoda per scendere (per es. se devo arrivare in una stazione di testa mi avvicino il più possibile alla prima porta della prima carrozza), se c'è da correrle dietro, a volte, lo faccio.

-se dormo in una stanza con le serrande e mi accorgo che ho lasciato uno spiraglio mi alzo per eliminarlo

-da quando la mia collezione di libri comprati, ma ancora da leggere, è lievitata provo una certa compulsione a leggerli in ordine di acquisto.
Roberta
dubito... ergo sum
Rispondi