Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

Keridwen ha scritto: Alle amanti dell'horror consiglio anche The Uninvited con quel bel faccino della Emily Browning (che ha un viso così dolce e carinoooooooo! :love: ). Raccontarvi la trama rovinerebbe il film...insomma da vedere
Cosa leggono i miei occhietti. :firuli:
E' attualmente al cinema o si può già ...emh..."comprare"? :D

Amabili resti, vorrei proprio vederlo...ho sentito pareri discordanti in merito alla sua realizzazione, c'è chi l'ha definito banale e adolescenziale, chi invece ha ritrovato il Peter Jackson di un tempo. A prescindere dalle diverse campane, penso sia impossbile che un film sia all'altezza del libro da cui è tratto, unica eccezione ( a mio parere ) è il Signore degli Anelli.
District 9 l'ho "acquistato" ma non l'ho ancora visto perchè non mi ispira particolarmente. Ma, dopo aver letto i vostri pareri, sarà presto preso in considerazione. :sumo:

@ miss.trotinette, A serious man ti è piaciuto dunque???? Anche questo appena "acquistato....mmmm cavolo, sto perdendo colpi....sono indietrooooooooooooooooooooooooo :eccu: Devo recuperare, spant puff... :sumo:
Cavolo, devo vedere anche "Brothers"...uffffffffffffffff....voglio una giornata di 48 ore. Sgrunt.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Cara Marty, getta pure il tuo amo nel "Torrente", perchè dovrebbe essere già disponibile. :lol: :lol:
Io l'ho noleggiato( :mazz: ) quindi ci dovrebbe già essere...
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
aphe

Messaggio da aphe »

@Keridwen, anche io ho visto sia the uninvited che two sister(che è della corea del sud e non giapponese, ps: solo per precisare non voglio fare la maestrina :oops: ) , questo è un caso in cui mi è piaciuto più l'originale orientale che l'americano, perchè nell'occidentale se stai bene attento forse il dubbio potrebbe anche venire, se vedi l'orientale non capisci niente fino alla fine fino a che non ti lasci andare in un 'AHHHH HO CAPITO FINALMENTE' :D ed è molto più cupo e inquietante.

District 9 me lo sono perso al cinema..ma lo dovrò assolutamente vedere perchè mi ispirava tanto!!!
Drag me to hell invece lo vidi ma non mi è piaciuto affatto, ridicolo senza essere divertente come il mitico 'L'armata delle tenebre' che trovo un film bellissimo, diciamo l'ho trovato senza spina dorsale come film..non so se mi si capisce, forse sono un pò contorta :P

AH PS:se siete in vena horroresco due che mi sentirei assolutamente di consigliare se non l'avete ancora visti sono 1408 e the orphanage(NON Orphan,che è un'altro film), per altro mi sa già l'avevo detto...boh la vecchiaia è una brutta bestia :pirl:♥ SCELTI PER TE ♥stai bene é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione stai bene su www.saicosatispalmi.com
Marty

Messaggio da Marty »

aphe ha scritto:se siete in vena horroresco due che mi sentirei assolutamente di consigliare se non l'avete ancora visti sono 1408 e the orphanage(NON Orphan,che è un'altro film), per altro mi sa già l'avevo detto...boh la vecchiaia è una brutta bestia :pirl:
Vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( dobbiamo iniziare a preoccuparci?? :lol: )
Il primo è inquietante, il secondo non mi ha colpito più di tanto. Ho visto anche il terzo che hai citato :lol: :lol: :lol:
Faccio schifo :coffee:

@ Keridwen, amo gettato :firuli:
Per quanto riguarda gli horror, il top per me sono Shining, Gothika, White noise, Il mistero di Sleepy Hollow, Non aprite quella porta, Lasciami entrare, Psycho, Nightmare..etc etc...ok, mi fermo. :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Aphe: Non ti preoccupare! hai fatto bene a correggermi!
Avevo la quasi certezza che fosse jappo... :oops:
Mi sa che me lo riguarderò....

Marty, sono preoccupata perchè tutti i titoli che hai scritto li ho visti tutti! :shock:
E molti piacciono anche a me( Nightmare è l'unico che non mi è mai piaciuto!).
Ho una notizia per te. Devono fare un altro "Laciami entrare" (let the right one in), versione americana però. Si chiamerà Let me in. :elio:
Ti consiglio di leggere il libro..per me è stato amore a prima vista!

Aggiungo anche Rosmary's Baby, Shining, It e L'esorcista, insomma, sono un'appassionata di classici.

Ragazze forse fanno un Paranormal Activity 2. Diretto dal regista di Saw VI ( :? )...mi fido come il due di coppe quando c'è briscola a bastoni.

Che ne dite invece di DayBreakers? Vi titilla? :elio:
http://www.mymovies.it/film/2009/daybreakers/
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Marty

Messaggio da Marty »

Per "Nightmare" intendo tutta la collezione eh! Ohhhhh tanto bella. *___*
Grazie per il consiglio Keri, lo leggerò appena possibile....mamma mia, ho una pila di libri sul comodino. Argh. :x
jordan

Messaggio da jordan »

"Amabili resti" mi ispirava...avrei voglia di vedere un film un pò delicato, ma so che non verrà nessuno con me.
Il fatto è che da me i cinema in città sono stati chiusi da quando hanno preso il sopravvento le modernissime sale del Warner Village, in un centro commerciale un pò fuori, e dove devi ovviamente andare apposta per il film, e se non ne vale la pena...mentre i "vecchi" cinema erano in centro, insomma, magari incontravi qualche amico, e dopo facevi un giro, una passeggiata...maledetto progresso! :x
L'essentiel est invisible pour les yeux
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

jordan ha scritto: Il fatto è che da me i cinema in città sono stati chiusi da quando hanno preso il sopravvento le modernissime sale del Warner Village, in un centro commerciale un pò fuori, e dove devi ovviamente andare apposta per il film, e se non ne vale la pena...mentre i "vecchi" cinema erano in centro, insomma, magari incontravi qualche amico, e dopo facevi un giro, una passeggiata...maledetto progresso! :x
Quoto! Odio i megacine :evil: ! Hanno fatto chiudere tutti i piccoli cinema del centro, dove si respirava ancora aria di vero cinema...senza contare poi che andare nei megacine è carissimo, normalmente il biglietto costa di più e fanno meno promozioni :x
Marty

Messaggio da Marty »

jordan

Messaggio da jordan »

Anch'io non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!

Un pò di pancetta calda dà sollievo ai miei piedi!

Uhuhuhuhuh
L'essentiel est invisible pour les yeux
aphe

Messaggio da aphe »

Marty ha scritto: Per quanto riguarda gli horror, il top per me sono Shining, Gothika, White noise, Il mistero di Sleepy Hollow, Non aprite quella porta, Lasciami entrare, Psycho, Nightmare..etc etc...ok, mi fermo. :D
Shining, sleepy hollow, e i nightmare li ho visti mi sono piaciuti molto!
Psyco invece avevo cominciato a vederlo ma mi ha fatto un effetto un pò soporifero :oops: Gli altri non li ho visti,a dir la verità perchè non mi ispiravano tranne White noise che non conoscevo e Non aprite quella porta che vorrei vedere,ma quello vecchio,non il nuovo.
Keridwen ha scritto: Aggiungo anche Rosmary's Baby, Shining, It e L'esorcista, insomma, sono un'appassionata di classici
It e l'esorcista non mi son piaciuti troppo,l'esorcista l'ho trovato noioso,al massimo ho pensato che schifo in certi punti(vedi vomito),per it..quando ho visto il pagliaccio sulla cassetta ho cominciato a ridere come una pazza, e quindi non lo vidi,anni dopo decisi di provare ma ho fatto l'errore di vedere prima il 'doppiaggio in napoletano'-> e quindi in questa scena anche nel film reale ho riso alle lacrime...come film più datati non mi affatto dispiaciuti ,ad esempio, halloween e la notte dei morti viventi,insomma li ho trovati gradevoli e leggeri

Anche io come ho già detto e ripetuto aspetto ALICE ormai è ossessione :D
A proposito di Tim Burton, lo avete visto sweeney todd??A vari che conosco non è piaciuto molto,invece a me tantissimo!Quell'atmosfera :cuore:
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

aphe ha scritto: A proposito di Tim Burton, lo avete visto sweeney todd??A vari che conosco non è piaciuto molto,invece a me tantissimo!Quell'atmosfera :cuore:

Il mio caro Sweeney!!!! :love:
Credevo di essere l'unica ad averlo amato.
Sono stata bersagliata da insulti di amici per una settimana perchè li avevo portati a vedere "un musical fatto male".
Io invece l'ho trovato sublime.
Le atmosfere sono magnifiche, e la Helena Bonham Carter....ommioddioo la Helena Bonham Carter ommioddio!!!! :love:
Amo il suo stile! (inoltre mi piace il nome che ha dato a sua figlia, Nell)
La adoro perchè si presta benissimo ai personaggi che interpreta( vedi anche in Harry Potter e l'ordine della fenice e anche nell'ultimo). Poi non so...sembra lei stessa come persona un parto della mente di suo marito...diciamo che Dio li fa e poi li accoppia, và!
aphe

Messaggio da aphe »

Keridwen ma io ti adoro!!! :D Ti quoto assolutamente in toto!!
Serese

Messaggio da Serese »

Marty ha scritto:Alice in Wonderland - Il trailer italiano

Non vedo l'ora. *___*
Ecco, oggi dovevamo prenotare i biglietti per l'uscita ma ci hanno detto che il nostro multisala non farà uscire il film :shock:

ecco un articolo in proposito
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/a ... iana_70406

:x :x :x
dopo mesi di cartonati, locandine, pubblicità e trailer vari!
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Oddio, il thread del cinema non dovrei neanche aprirlo... risponderò telegrafica su alcuni punti per non perderci le ore. :P

Rosemary's Baby: uno di quei casi in cui film e romanzo competono per bellezza!

Let The Right One In: la notizia del remake mi ha fatto incaxxare come una pantera. Aspettiamoci una versione piena di spaventi facili e priva di tristezza e ambiguità sessuale. :?

Peter Jackson: qualcun altro adora Creature del cielo??

White Noise mi piaceva come idea, ma alla fine svaccava...

The Orphanage, bello! Finalmente un horror contemporaneo con un gran finale.

A Serious Man è favoloso. Per me i veri Coen sono quelli nichilisti come in questo film o Fargo.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi