piccole perversioni/ossessioni quotidiane

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

viry

Messaggio da viry »

jordan ha scritto:..e schiacciare le bolle di plastica per imballo?
:love:
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

barbara ha scritto:non dormo se non vedo tutti gli armadi e i cassetti perfettamente chiusi. Se ne vedo uno appena appena con una fessura o non allineato, mi alzo lo sistemo e poi dormo.
mi hai fatto venire in mente una scena bellissima della scorsa settimana.
io e i miei due amici maschi al bar. in particolare uno è proprio un caro amico, siamo cresciuti insieme e per certe cose siamo simili.
beh, c'era un espositore sul tavolo, quelli con la base e due barre verticali con delle fessure per infilare i menù. i menù erano leggermente più stretti, quindi stavano dentro alla fessura da un solo lato, dall'altro no.
io sono stata infastidita tutto il tempo da questa cosa. ho passato un'ora a cercare di metterli a posto (ma quasi senza accorgermene, nel frattempo parlavmo), cercavo di metterli in modo che entrassero in emtrambe le fessure, ma niente. io sbuffo e dico "uffa, mi infastidisce 'sta cosa".
e il mio amico: "cavolo, anche a me, è mezz'ora che ci penso!" e con una botta di mano ha stretto l'espositore (non mi ero accorta che la larghezza fosse regolabile), i menù sono entrati precisi
e entrambi abbiamo detto "oooh, bene, possiamo proseguire sereni!".
:lol:
fattore s

Messaggio da fattore s »

Allie Graywords ha scritto:Quando prendo il caffè in ufficio, conservo sempre la palettina. :oops:
Non so perchè... ormai ne ho un cassetto pieno :oops:
questa è bellissima!
cmq secondo me fai bene.. io farei scorta anche di bicchieri..
una volta sono andata alla macchinetta.. e oltre a non darmi la paletta..non mi ha dato neanche il bicchiere.. e ho visto tristemente tutti gli ingredienti della mia bevanda artificiale scendere giù nel più profondo della macchinetta..
Eve

Messaggio da Eve »

Carino questo thread ;)

La mia perversione/ossessione nell'ultimo anno della mia vita: guardare video su Youtube di "guru" americane o inglesi che parlano di trucco e beauty in generale. Le Italiane le guardo ogni tanto, ma le straniere sono la mia ossessione.

L'altro giorno il mio moroso si è avvicinato al pc e ha esclamato: "nooooooooo! ne hai trovata un'altraaaaaaaaaaaaaa!".

Ebbene sì. Le scovo, se mi piacciono guardo tutti video che hanno caricato in passato (questa operazione prende circa una settimana), poi le seguo. Al momento ne seguo più o meno 4.

Sono stata capace di passare serate intere da un video all'altro. E' una cosa che mi svuota completamente il cervello, ed è perfettamente inutile perché quasi tutto quello di cui parlano non lo comprerei mai (dato che non si tratta per niente di prodotti eco-bio), ma...mi piace il loro bla, bla, bla.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
miss.trotinette

Messaggio da miss.trotinette »

Eve! e tu stronca il moroso dicendo che è solo un modo per tenerti allenata con l'inglese!!! :lol:
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Eve

Messaggio da Eve »

Ciao miss trotinette!

Ah beh il moroso non ha voce in capitolo, io la mia ossessione la coltivo comunque! ;)

p.s. mi piace moltissimo la tua firma!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
miss.trotinette

Messaggio da miss.trotinette »

grazie!!!! :) :D
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eve ha scritto:
p.s. mi piace moltissimo la tua firma!

mi rispecchia molto... grazie per avermela fatta notare!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Va beh leggendo le vostre, mi sono resa conto che molte appartengono anche a me, ma penso sia una cosa comune a molti. Cioè lo sportello lasciato aperto non lo tollero neanch'io, le bolle di plastica degli imballi se non le schiaccio mi resta un senso di insoddisfazione addosso che non sia mai. Ma ne ho un'altra che ancora non è stata detta: io vado tutti i giorni in palestra e ho il MIO tapis roulant (il proprietario della palestra non sarebbe d'accordo col mio assunto, ma sticazzi!), ce ne sono 10, ma io sono emotivamente legata ad uno solo di loro, l'ultimo della fila, quello vicino al muro. Se quando arrivo lo trovo occupato inizio ad odiare profondamente il tipo/la tipa che lo sta usando. Cambio tapis roulant ma non è la stessa cosa :boh:
Lo stesso dicasi per la panca con cui faccio pilates, l'ultima contro il muro. Se la trovo già occupata mi peggiora la qualità della vita.
Ora mi sto pure affezionando ad un armadietto, il 173, ma spero che l'idillio non duri, non posso odiare tutta la palestra. :|
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Leti tutto ciò mi fa venire in mente che io, quando vado a comprarmi da vestire, in alcuni negozi ho il mio camerino preferito e se non lo trovo libero potrei sì affermare che mi peggiora la qualità della vita :lol:

edit: siamo tutti piccoli maniaci/ossessivi/perversi, non è meraviglioso esserlo in compagnia? :D
Tutto per un'unica meraviglia.
nebbia

Messaggio da nebbia »

- Come Letizia, a ginnastica ho il "mio" posto nel salone, scelto dopo attento studio delle correnti d'aria fredda e calda. Nessuno me lo tocca e se qualche novellina prova a portarmelo via prima vado con le buone (scusa sai ma qui... sai com'è, l'abitudine... perché non vai davanti alla prof tu che sei nuova eh?) poi con le cattive (sguardo di fuoco, fumo dalle orecchie, e mi piazzo alla distanza minima di sicurezza. sloggiano subito) :angel:

- Quando sono nervosa o anche no afferro una ciocca di capelli, possibilmente laterale, parto da vicino le radici e la faccio scorrere fra le dita, lisciandola. Sto cercando di farmela passare perché altrimenti non cresceranno mai. :pinch:

- Segreto di pulcinella: ho passato anni a mentire sistematicamente sulla mia altezza, togliendomi 3-4 cm.
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ok, esco allo scoperto pure io...mi piace guardare le telepromozioni delle macchine per impastare o da cucire...mi rilassano! non mi interessa la televendita in se ma mi piace la voce che descrive le varie cose, sopratutto quando dice "amica ecc ecc" e io così a guardare ipnotizzata :shock:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Owis

Messaggio da Owis »

barbara ha scritto:siamo tutti piccoli maniaci/ossessivi/perversi, non è meraviglioso esserlo in compagnia? :D
:pirl:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

trebisonda ha scritto:ok, esco allo scoperto pure io...mi piace guardare le telepromozioni delle macchine per impastare o da cucire...mi rilassano! non mi interessa la televendita in se ma mi piace la voce che descrive le varie cose, sopratutto quando dice "amica ecc ecc" e io così a guardare ipnotizzata :shock:
Anch'io provo un'ispiegabile attrazione per le televendite :shock: Non ho mai comprato niente da loro e penso che mai lo farò, ma mi diverte guardarle. La mia preferita era quella dello chef Tony che affilava i coltelli...meno male che ormai non guardo quasi più la tv e sto uscendo dal tunnel :D
Shanty

Messaggio da Shanty »

:lol: belle queste perversioni

ehm io sono molto perverso-ossessiva... ci penso ma intanto mi vengono in mente queste sparse :D

Lety io ugualissimo a te in palestra! :lol: ora non ci vado ma avevo il mio attrezzo, il mio posto, il mio armadietto.... :shock:

io non mai mai guardato nè beautiful ne nessun'altra soap :shock: credo di essere l'unica.. almeno tra le mie conoscenze!

anche io non posso dormire con armadi/ante/cassetti aperti e anche la porta deve essere ben chiusa.. non va bene nemmeno accostata... deve essere proprio chiusa!

poi... ho un ossessione per i prodotti da disegno... impazzisco e compro compulsivamente matite , carta , tele, colori... tubetti.. pennelli :silly:

... to be continued....
Rispondi