barbara ha scritto:non dormo se non vedo tutti gli armadi e i cassetti perfettamente chiusi. Se ne vedo uno appena appena con una fessura o non allineato, mi alzo lo sistemo e poi dormo.
mi hai fatto venire in mente una scena bellissima della scorsa settimana.
io e i miei due amici maschi al bar. in particolare uno è proprio un caro amico, siamo cresciuti insieme e per certe cose siamo simili.
beh, c'era un espositore sul tavolo, quelli con la base e due barre verticali con delle fessure per infilare i menù. i menù erano leggermente più stretti, quindi stavano dentro alla fessura da un solo lato, dall'altro no.
io sono stata infastidita tutto il tempo da questa cosa. ho passato un'ora a cercare di metterli a posto (ma quasi senza accorgermene, nel frattempo parlavmo), cercavo di metterli in modo che entrassero in emtrambe le fessure, ma niente. io sbuffo e dico "uffa, mi infastidisce 'sta cosa".
e il mio amico: "cavolo, anche a me, è mezz'ora che ci penso!" e con una botta di mano ha stretto l'espositore (non mi ero accorta che la larghezza fosse regolabile), i menù sono entrati precisi
e entrambi abbiamo detto "oooh, bene, possiamo proseguire sereni!".