piccole perversioni/ossessioni quotidiane

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

uvafragola

Messaggio da uvafragola »

battere Jordan è difficile :P , ma io confesso che... ascolto le spice girls :P
vabbè, ho giusto quattro .mp3, ma mi danno una carica, soprattutto "Stop" :oops: di cui so fare anche a grandi linee il balletto :lol:
jordan

Messaggio da jordan »

:silly:
Ok, allora io sono la più perversa! :twisted:
L'essentiel est invisible pour les yeux
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ohhh ecco un'altra discreta perversione :D
chi offre di più???
Tutto per un'unica meraviglia.
pixel

Messaggio da pixel »

uvafragola ha scritto:battere Jordan è difficile :P , ma io confesso che... ascolto le spice girls :P
vabbè, ho giusto quattro .mp3, ma mi danno una carica, soprattutto "Stop" :oops: di cui so fare anche a grandi linee il balletto :lol:
Uva... anche io :oops:

Cioè, premetto: a 14 anni le adoravo, avevo i loro album e conoscevo a memoria tutti i balletti di tutte le canzoni perchè avevo comprato anche la videocassetta di un live e lì le ballavano tutte, non solo quelle tre o quattro di cui usciva il video :D Ora non le ascolto più, ma se mi capita per caso... Non riesco a non fare i balletti :D

Jo, quella delle buste... :shock: che cosa buffa e particolare!!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

quando sono in bagno o nella mia stanza da sola ascolto alla radio canzoni super commerciali (tipo black eyed peas (o come si scriva), millow, spagnolate varie.. e mi metto a ballare guardandomi allo specchio. e mi piaccio pure :D :lol:
Letizia

Messaggio da Letizia »

jordan io ti adoro! Mi piacciono tanto gli ossessivi compulsivi!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
miss.trotinette

Messaggio da miss.trotinette »

la mia ossessione di questi tempi!!! analizzare INCI invece di scrivere la tesi!!! e tutte voi siete complici... ;-)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Aria

Messaggio da Aria »

io ho la mania di toccarmi i capelli non so quante volte se sono agitata :twisted:

alla mia esibizione di teatro dovevo far finta di essere in un treno e quindi tenermi appesa a qualcosa di immaginario...e la a sistemare i capelli proprio con la mano con cui mi ero appesa :oops: del tipo sarei già volata via :D
Mariposa299

Messaggio da Mariposa299 »

Fino a qualche tempo fa guardavo quotidianamente "Agrodolce" e "Un posto al sole", ma ora ho smesso :P
Immagine
jordan

Messaggio da jordan »

Letizia ha scritto:jordan io ti adoro! Mi piacciono tanto gli ossessivi compulsivi!
Grazie :roll: :sbong:
Bè, e la tua perversione? :bee:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Letizia

Messaggio da Letizia »

Oh sono 2 giorni che ci penso e non mi viene in mente niente. Che sia troppo virtuosa per avere delle perversioni?! :angel:

fattore s

Messaggio da fattore s »

Eowyn ha scritto:...inzuppandoli nel tè :oops:
credo che la vera perversio sia questa...

anche io compro i kinder ogni tanto :P
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Letizia ha scritto:Che sia troppo virtuosa per avere delle perversioni?! :angel:
Leti secondo me il rapporto che hai con la tua libreria un po' perverso è :lol: :lol: :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
aphe

Messaggio da aphe »

Ho l'irrefrenabile tentazione di staccare le etichette dalle bottiglie e contenitori vari....quando vado in pizzeria e al ristorante il 90% delle volte stacco l'etichetta dalla bottiglia d'acqua o birra o cocacola(e quando è quella di carta la faccio anche a pezzettini,per la gioia del mio ragazzo che si vergogna come un ladro),mi viene voglia anche con i contenitori di shampo-bagnoschiuma-creme,ma cerco di trattenermi per non ritrovarmi tanti barattolini tutti uguali e anonimi(e senza pao!) che devo aprire per capire cosa c'è dentro,e magari con creme simili manco capisco,ogni tanto comincio a strappare ma poi mi pento e la riappiccico..ma quando stanno per finire e non c'è rischio di confusione STRAPP senza pietà,pochi giorni fa ho tolto l'etichetta alla brufocrema.Ancora peggio...avete presente che su alcuni libri c'è un sottilissimo strato di similplastichina trasparente?Se per caso se ne alza un lembo io NON RESISTO e lo strappo via!!!Oppure mi sono capitati libri che per un difetto del taglio delle pagine avevano una pagina con un angolino un pò di carta di troppo...e STRAPP via anche quello!
Quando vedo fili alle maglie non resisto un secondo e STRAPP, quando vedo pellicine pendule sulle mia dita STRAPP!
Insomma strappo tutte le cose irregolari e che spuntano...
SONO LA STRAPPATRICE FOLLE!!! :lol: :lol: :lol:
Quel povero del mio fidanzato ha un pelo delle sopracciglia un pò più lungo degli altri,si nota solo da vicino e se si fa attenzione,ma io LO VEDO SUBITO che spunta troppo e allora lo chiamo e....STRAPP :lol:
Tra un pò mi internano :pirl:
Ultima modifica di aphe il martedì 16 febbraio, 2010 22:04, modificato 1 volta in totale.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Barbara dici a me? Non so di cosa tu stia parlando. Anzi scusa un attimo che devo riporre un libro vicino ai suoi fratellini. Li preparo per la notte e torno eh.

Rispondi