Ho l'irrefrenabile tentazione di staccare le etichette dalle bottiglie e contenitori vari....quando vado in pizzeria e al ristorante il 90% delle volte stacco l'etichetta dalla bottiglia d'acqua o birra o cocacola(e quando è quella di carta la faccio anche a pezzettini,per la gioia del mio ragazzo che si vergogna come un ladro),mi viene voglia anche con i contenitori di shampo-bagnoschiuma-creme,ma cerco di trattenermi per non ritrovarmi tanti barattolini tutti uguali e anonimi(e senza pao!) che devo aprire per capire cosa c'è dentro,e magari con creme simili manco capisco,ogni tanto comincio a strappare ma poi mi pento e la riappiccico..ma quando stanno per finire e non c'è rischio di confusione
STRAPP senza pietà,pochi giorni fa ho tolto l'etichetta alla brufocrema.Ancora peggio...avete presente che su alcuni libri c'è un sottilissimo strato di similplastichina trasparente?Se per caso se ne alza un lembo io NON RESISTO e lo strappo via!!!Oppure mi sono capitati libri che per un difetto del taglio delle pagine avevano una pagina con un angolino un pò di carta di troppo...e
STRAPP via anche quello!
Quando vedo fili alle maglie non resisto un secondo e
STRAPP, quando vedo pellicine pendule sulle mia dita
STRAPP!
Insomma strappo tutte le cose irregolari e che spuntano...
SONO LA STRAPPATRICE FOLLE!!!

Quel povero del mio fidanzato ha un pelo delle sopracciglia un pò più lungo degli altri,si nota solo da vicino e se si fa attenzione,ma io LO VEDO SUBITO che spunta troppo e allora lo chiamo e....
STRAPP
Tra un pò mi internano