Cosa leggono i miei occhietti.Keridwen ha scritto: Alle amanti dell'horror consiglio anche The Uninvited con quel bel faccino della Emily Browning (che ha un viso così dolce e carinoooooooo!). Raccontarvi la trama rovinerebbe il film...insomma da vedere

E' attualmente al cinema o si può già ...emh..."comprare"?

Amabili resti, vorrei proprio vederlo...ho sentito pareri discordanti in merito alla sua realizzazione, c'è chi l'ha definito banale e adolescenziale, chi invece ha ritrovato il Peter Jackson di un tempo. A prescindere dalle diverse campane, penso sia impossbile che un film sia all'altezza del libro da cui è tratto, unica eccezione ( a mio parere ) è il Signore degli Anelli.
District 9 l'ho "acquistato" ma non l'ho ancora visto perchè non mi ispira particolarmente. Ma, dopo aver letto i vostri pareri, sarà presto preso in considerazione.

@ miss.trotinette, A serious man ti è piaciuto dunque???? Anche questo appena "acquistato....mmmm cavolo, sto perdendo colpi....sono indietrooooooooooooooooooooooooo

Cavolo, devo vedere anche "Brothers"...uffffffffffffffff....voglio una giornata di 48 ore. Sgrunt.