Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ciao a tutti,
io sono nuovissima di zecca appena iscritta. Sono sempre molto attenta a a quello che compro in effetti marche tipo l'Erbolario non mi hanno mai convinto fino in fondo, ma ultimamente sono piuttosto soddisfatta dalla Helan, che mi sembra tanto la sorella un pò più povera dell'Erbolario, dato che di pubblicità fa quasi zero, e non si spreca in tante pomposità, ma come tipologia di prodotti è molto simile però con quel qualcosa in più. Questo qualcosa sarà bene o male??!! mah...apetto con ansia vostri commenti
Dunque gli ingredienti : Aqua, Cocamidopropyl betaine, PEG40(questo lo sò che non va..) Coco Glucoside, profumo, xanthan gum, styrene, glucose, trisodium citrate, sodium lauroamphoacetate, citric acid, bertholletia excelsa,sodium phytate, glucose oxidase lactoperoxidase Spero di averli scritti tutti bene
ml.barbara ha scritto:Dunque gli ingredienti : Aqua, Cocamidopropyl betaine, PEG40(questo lo sò che non va..) Coco Glucoside, profumo, xanthan gum, styrene, glucose, trisodium citrate, sodium lauroamphoacetate, citric acid, bertholletia excelsa,sodium phytate, glucose oxidase lactoperoxidase Spero di averli scritti tutti bene
di helano non ti so raccontare nulla, perche' non l'ho mai acquistata.
ma intanto la prima cosa da fare e' guardare l'INCI e passarlo a biodiz ionario! ;-)
Beh...sto aprendo un negozio di cosmetica naturale quindi sto cercando cosa c'è di interessante e veramente bio sul mercato e in questo spazio ho trovato sicuramente tante idee anche se so che affrontare la realtà di un negozio sarà tutt'altra cosa io ci provo....la concorrenza sarà agguerrita...farmacie che sembrano multinazionali e spacciano qualsiasi cosa...naturalmente poi chiederò anche qualche parere per pubblicità e iniziative da proporre...
barbara ha scritto:cara omonima, la cosmesi Helan è come quella Erbolario: non è ecobio a parte la linea certificata (e forse qualche altro prodotto dal buon inci).
barbara ma anche helan ha la linea certificata? (fra un po' la fara' pure l'oreal...)
Nella mia ignoranza, pensavo fosse una buona marca! ;-)
Ho acquistato tempo fa lo struccante integrale all'acqua....leggerissimo e molto buono....ho scovato il loro sito grazie alla lista pubblicata da ConsumoConsapevole....e qua leggo pareri negatvi, non ci capisco più nulla......