Significato Avatar! (ma non il film...)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

fattore s

Messaggio da fattore s »

gli avatar sui forum tengo a cambiarli poco.. ne ho due o tre preferiti e uso quelli.

@ Barbara avrei giurato che invece avevi quello da sempre :P mi spieghi cos'é questo? mi incuriosisce molto :oops:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

E' un disegno che ho trovato online (su etsie direi) e rappresenta il rapimento di Kore da parte di Ade - mitologia greca insomma ;)
Mi piaceva.
Prima avevo il Gargoyle di Notre Dame, bellissimo.
A volte metto immagini legate al mio umore o spirito del momento (se vedete riapparire la pantera nera preoccupatevi, insomma :lol: )
Tutto per un'unica meraviglia.
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

Amo i fiori, sono molto sensibile e romantica...... :D
pixel

Messaggio da pixel »

Il mio stona decisamente con i vostri avatar "so natural"... :oops: beh quando mi vedo con una mia amica e spettegoliamo senza ritegno, sul divano... Con la sigaretta sempre in mano... :oops: ... beh, siamo come Patty e Selma, le sorelle di Marge :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
nebbia

Messaggio da nebbia »

l'avatar è legato al nick a doppio filo, ovviamente. :)
fattore s

Messaggio da fattore s »

nebbia ha scritto:l'avatar è legato al nick a doppio filo, ovviamente. :)
nebbia è un mito, è un cane saggio!
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

barbara ha scritto:E' un disegno che ho trovato online (su etsie direi) e rappresenta il rapimento di Kore da parte di Ade - mitologia greca insomma ;)
Mi piaceva.
Prima avevo il Gargoyle di Notre Dame, bellissimo.
A volte metto immagini legate al mio umore o spirito del momento (se vedete riapparire la pantera nera preoccupatevi, insomma :lol: )
Oh Barbara come mi piace questo tuo avatar! (sono appassionata di mitologia greca! :love: )
Anche il gargoyle di Notre Dame è bellissimo!

Per Pixie: Il tuo avatar lo adoro! Anche io fino a poco tempo fa (adesso ho smesso completamente di fumare :firuli: ), avevo un'amica con cui passavo pomeriggi interi a spettegolare (e tra l'altro a guardare Mac Gyver! :D ), fumando come una ciminiera.

Il mio avatar non ha un significato vero e proprio, ma da sempre amo la sensazione del vento tra i capelli, che mi fa sentire libera.
Inoltre ha un non so che di scenico, di solenne, di epico...insomma il vento viaggia per tutto il mondo, quindi quando ti sfiora, ti sfiora la storia, ti sfiora una piccola parte di mondo. :oops:
Poi i capelli della modella sono molto simili ai miei! :P

p.s
Però essendo volubile (come il vento) mi sa che la cambierò quando ci sarà una svolta!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
pixel

Messaggio da pixel »

Keridwen ha scritto: Per Pixie: Il tuo avatar lo adoro! Anche io fino a poco tempo fa (adesso ho smesso completamente di fumare :firuli: ), avevo un'amica con cui passavo pomeriggi interi a spettegolare (e tra l'altro a guardare Mac Gyver! :D ), fumando come una ciminiera.
:D
Ciminiera a rapporto!! Senza Mc Gyver però! (che buffo!! :P)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
fattore s

Messaggio da fattore s »

ma questo dicevi barbara? http://www.etsy.com/
non l'avevo mai sentito :P

interessante però! ci sono cose davvero carine!!
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Non sopporto i bronciosi e adoro i sorrisi.
Credo fermamente che siano il miglior biglietto da visita del mondo.

E' per questo che ho scelto l'avatar "I can always make you smile" ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Mariposa299

Messaggio da Mariposa299 »

Perché adoro i capelli di questa attrice :D
Immagine
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Amo mangiare... :oops:
E non lo cambio(ancora) anche se quel mito di donna di Malinche me l'ha salvato e mandato per mail perchè avrei la sensazione di non essere riconosciuta piu' immediatamente. Non so...temo in una crisi di identità.
robboh

Messaggio da robboh »

Mi piacciono i gatti e la luna, anche il mare in realtà, e ne avevo trovati alcuni con tutti e tre i soggetti, ma ho preferito questo stilizzato.
Roberta
dubito... ergo sum
lizavetha

Messaggio da lizavetha »

Robboh, a me il tuo avatar è quello che piace in ASSOLUTO più di tutti :)

Appena iscritta Barbara mi ha appioppato la frasettina (come si chiama?) HolalaidiLa-idiHa-ho, per cui la scelta dell'avatar in tema, è stata automatica :D :D
fattore s

Messaggio da fattore s »

epperchè ti ha "appioppato" quella frase :O
Rispondi