Aria ha scritto:cara
non l'avevo mai sentito comunque!
E' un pianista eccezionale.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
valent1na ha scritto:Se scopro il rapper che ha rifatto Straight to hell dei Clash, lo ammazzo. Questa "canzone" la sento in ogni cavolo di locale in cui entro, e mi sale il voltastomaco.
meno male che non l'ho sentita...non sopporto questo tipo di blasfemia!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Per la prima volta in un locale ho sentito Lies dei The Black Key.
è stato amore a prima vista...o a primo udito!
Ora invece mi crogiolo con Creep dei Radiohead che mi ha seguito nelle mie crisi di adolescente e nelle mie crisi, ora di adultacrescente!
I don’t care if it hurts
I want to have control
I want a perfect body
I want a perfect soul
I want you to notice
When I’m not around
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Keridwen ha scritto:Ora invece mi crogiolo con Creep dei Radiohead che mi ha seguito nelle mie crisi di adolescente e nelle mie crisi, ora di adultacrescente!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Keridwen ha scritto: Ora invece mi crogiolo con Creep dei Radiohead che mi ha seguito nelle mie crisi di adolescente e nelle mie crisi, ora di adultacrescente!
curiosità: mi hanno riferito che ora si rifiutano di cantarla ai concerti perchè ogni volta gliela chiedevano e si sono stancati!
I got a stone where my heart should be
I got a stone where my heart should be
And nothing I do will make you love me
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson