come avete scoperto scts???

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

jordan

Messaggio da jordan »

Evviva! Finalmente ho scoperto il vostro segreto :twisted: !
Grazie!
Basta OT, giuroImmagine
L'essentiel est invisible pour les yeux
Inverness

Messaggio da Inverness »

Daffodil ha scritto:In un piccolo forum... c'era una volta una utente di nome Barbara, che un giorno annunciò di aver creato un blog dedicato alla cosmesi naturale su splinder. Quel blogghino poi divento un sito .org, cui fu affiancato un meraviglioso sito di e-commerce. :D

Sono una privilegiata!

D
Siamo due privilegiate :D
spanka

Messaggio da spanka »

io, invece, cercavo una recensione su una crema
appena comprata in farmacia e, per caso, sono capitata sul forum di Lola :idea: ; mi sono iscritta e da lì ho scoperto anche questo forum :)
giugi

Messaggio da giugi »

io nmon mi ricordo :oops: mi pare che stessi cercando qualcosa su alfemminile, ma non mi ricordo cosa... e continuava a venire fuori il nome del forum e anche quello del forum di lola.. alla fine mi sono incuriosita... e poi appassionata.. :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
hill

Messaggio da hill »

Per me tutto è iniziato con la gravidanza e la scelta di usare pannolini lavabili, su cui c'è una montagna di info su promiseland. poi il percorso è stato: detersivi bioallegri - biodiz ionario - lola - scts
Ciao, Ilaria
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Inverness ha scritto:
Daffodil ha scritto:In un piccolo forum... c'era una volta una utente di nome Barbara, che un giorno annunciò di aver creato un blog dedicato alla cosmesi naturale su splinder. Quel blogghino poi divento un sito .org, cui fu affiancato un meraviglioso sito di e-commerce. :D

Sono una privilegiata!

D
Siamo due privilegiate :D
Ehii, ciao :D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io l'ho scoperto grazie a Vera, cioè ero approdata al suo blog per evidente interesse verso il cibo (cercavo ricette di seitan!) e poi da lì a qui il passo è stato breve!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rita

Messaggio da Rita »

Io l'ho scoperto perchè cercavo dei modi per trattare meglio i miei capelli impazziti
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
suh

Messaggio da suh »

e io l'ho scoperto l'anno scorso se non sbaglio cercando come poter fare trucchi fai da te :D anche se mi sono iscritta solo da poco!
nebbia

Messaggio da nebbia »

malinche ha scritto:e te credo, andavo a 56k! :lol:
Veh, c'è gente che nel mitico-nord-est a 56k ci va ancora, un po' di rispetto per le disgrazie altrui :mrgreen:

IT: cercavo rimedi per la mia pelle che stava impazzendo ogni giorno un po' di più e per i capelli devastati.
Ora ho una consapevolezza nuova, una visione più completa, mi sento meno allocca davanti alle pubblicità e conosco gente da tutta Italia e oltre. :D
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

L'angolo di Lola. :D
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

jordan ha scritto:Evviva! Finalmente ho scoperto il vostro segreto :twisted: !
Grazie!
Basta OT, giuroImmagine
finalmente l'ho capito pure io!! peccato che il sito è in francese :sniff: non ci capisco nulla :oops:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
barbanek

Messaggio da barbanek »

Grazie al forum alfemminile-cercavo le informazioni sui prodotti di BV e l'Erbolario,volevo verificare se fanno bene al corpo durante la gravidanza...
aphe

Messaggio da aphe »

non mi ricordo bene, credo che stessi cercando informazioni per maschere e impacchi fai da te, già pastricciavo un pò prima di venire qui :D
Marty

Messaggio da Marty »

mmm ricordo che stavo guardando il tg3, attirò la mia attenzione un servizio dedicato alla LAV, cosi in rete cercai ulteriori informazioni in merito alla vivisezione, approdai in diversi siti fra cui Promiseland. Il passaggio a Scts fu poi inevitabile. :P
Quindi direi che vi ho trovato grazie agli animali e al mio amore per loro. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi