Io dovrei andare domani sera!Spero sia bello, film horror belli sono sempre difficili da trovare!Keridwen ha scritto: Mi portano stasera a vedere Paranormal activity!
E finalmente ho preso i biglietti per Avatar!!

Anche io ho letto il libro e ho grandi aspettative!Cleo ha scritto:il 12 esce amabili resti non vedo l'ora
il libro è bellissimo e spero il film non sia da meno (peter non mi deludere)
Il fatto che sia un deficiente è funzionale alla storia...aphe ha scritto:Ieri ho visto Paranormal Activity..e boh, mi aspettavo decisamente di meglio, accade poco e niente ... e il protagonista maschile difficilmente poteva risultare più deficiente![]()
Io di horror ne guardo un discreto numero, e ormai pochi mi spaventano, sono quasi tutti finti, esagerati, poco originali, e proprio per questo quel che avviene (potrebbe avvenire, diciamo) in una comune abitazione mi inquieta.Keridwen ha scritto: Siamo troppo anestetizzati da effetti speciali e mostri sanguinosi, per lasciarci spaventare da rumori e scricchiolii.
Secondo me è un film spaventoso per le persone già di per sè impressionabili, che magari non guardano molti film horror...
Opuure...bisognerebbe andarci con lo spirito giusto...
Infatti secondo me, il punto di forza di questo film sta proprio nella "accadibilità" reale di ciò che viene raccontato.Daffodil ha scritto:
Io di horror ne guardo un discreto numero, e ormai pochi mi spaventano, sono quasi tutti finti, esagerati, poco originali, e proprio per questo quel che avviene (potrebbe avvenire, diciamo) in una comune abitazione mi inquieta.
D