http://www.aroma-zone.com/aroma/Fiche_c ... raisin.asp
ma! in pratica agisce diversamente in base al ph!
o magari ho capito male

è una specie di tornasole vegetale

Ti conviene seguire i consigli di chi lo ha già usato. Vedi quì o da Lola. Le proporzioni di AZ sono sempre un pòfattore s ha scritto:..visto che non ho mai ordinato... cose come conservanti (ho visto che hai preso il consgard) emulsionanti ecc... hanno le istruzioni annesse o bisogna rifarsi al sito?
Io di "polveroso" ho comprato solo:fattore s ha scritto:e poi come le confezionano le polveri?
Anche sui colori AZ è un pòfattore s ha scritto:mi sono buttata a prendere un'argilla lillà che mi ispira un sacco per proprietà e anche come colorante.
si è vero, sono molto precisi, io con loro mi sono trovata sempre benissimo. io una volta ho ordinato diversi oe e alcuni attivi sempre nelle boccettine piccole e mi sono arrivati nella busat "a bolle"*EleBioBio* ha scritto:Apprezzo molto l'attenzione che AZ mette nel confezionare i pacchi. Ci avete fatto caso?
Le boccette degli olii essenziali sono in una busta a bolle tagliata su misura(credo) e non sono lanciati alla rinfusa ma messi precisi.
Nella scatola di cartone ci sono i fiocchi di mais, che si sciolgono nel lavandino..ho fatto la prova![]()
sul sito ci sono le schede tecniche dettagliatissime, con componenti, % d'uso, foto su come usarli eccfattore s ha scritto:..visto che non ho mai ordinato... cose come conservanti (ho visto che hai preso il consgard) emulsionanti ecc... hanno le istruzioni annesse o bisogna rifarsi al sito?
il mio cane se n'è mangiato uno, caduto per terra quando spacchettavo. Ho dovuto impedirle fisicamente di mangiarseli TUTTI. (ma è un caso patologico di cane goloso, mangia di gusto anche le medicine).malinche ha scritto: Però poi li bagno: non si sa mai, dovessero far male a qualche uccellino o gatto di passaggio... ;-)