L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Klizia ha scritto:io avevo un problema inusuale.
sto usando un anticoncezionale che si chiama implanon, un bastoncino che impiantano sotto la pelle del braccio e copre per tre anni.
bhe, è otto mesi che ho un leggero ciclo perenne.
E' successo anche ad una mia amica di ritrovarsi con un ciclo quasi costante a causa di una pillola con dosaggio sbagliato. Probabilmente andando dal ginecologo e facendosi prescrivere un contraccettivo con un dosaggio ormonale adatto al nostro corpo il problema si dovrebbe risolvere.
P.S.-Per il "ciclo perpetuo": io proverei a sentire anche il parere di un altro gine, convivere con perdite quotidiane non dev'essere uno scherzo.
no è proprio noioso. perchè non ti senti mai a posto.
se non avessi il mio ragazzo, che è un angelo, che se ne frega altamente probabilmente sarei depressa
Mi raccomando, ora riprenditi e poi senti un altro ginecologo come ti dicono anche le altre.
Io (e penso anche tutte le altre) siamo qui se hai bisogno...
Ciao
Trousse ha scritto:Mi raccomando, ora riprenditi e poi senti un altro ginecologo come ti dicono anche le altre.
Io (e penso anche tutte le altre) siamo qui se hai bisogno...
Ciao
siete dei tesori, mi sono appena svegliata che mi fa malissimo. vado a prendere un antidolorifico.
a domani
Sono molto tentata all'acquisto...
Io soffro di cistite periodicamente, qualcuna con il mio stesso problema l'ha già provata? Non vorrei comprarla e non utilizzarla
Lalla 88 questo thread ha 128 pagine non a caso, se piano piano te le leggi tutte scopri che c'è chi ha il tuo stesso problema è ha usato la mooncup ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!