Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

nebbia

Messaggio da nebbia »

giugi ha scritto:qualcuna meglio messa ad autostima...
...e anche a "materia prima"... :elio:
Che me lo prendo a fare un cosino così (che poi nero sul pallore fa cadavere, rosso esalta la chiazza in viso...), ci spavento i gatti? :mrgreen:

Mi son segnata il body da tetescona invece, quello dell'anno scorso aveva le coppe minuscole e da reggiseno della nonna, questo pare mica male (eh lo so, le taglie son grandi, ma io abbondo).
E la coperta in pile 150x200, che quelle in giro per casa sui divani son tutte corte e mi lasciano mezza scoperta!
-miry-

Messaggio da -miry- »

devo assolutamente avere queste :cuore:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

per chi fosse interessato ci sono in offerta i deo roll on cien a 88 cent...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Eve

Messaggio da Eve »

pixel ha scritto:
ps. ai nostri spalmiraduni io e Roisin abbiam fatto a gara a chi comprava le mutande più belle... alci, gufi, pupazzi di neve, farfallle... :P
superOT: un paio Accessorize con i pupazzi di neve le ho anch'io...me le hanno regalate, mi piacciono tantissimo! Prevedo di iniziare una collezione ;)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
pixel

Messaggio da pixel »

Eve ha scritto:
pixel ha scritto:
ps. ai nostri spalmiraduni io e Roisin abbiam fatto a gara a chi comprava le mutande più belle... alci, gufi, pupazzi di neve, farfallle... :P
superOT: un paio Accessorize con i pupazzi di neve le ho anch'io...me le hanno regalate, mi piacciono tantissimo! Prevedo di iniziare una collezione ;)
La mia è già avviata :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Cleo

Messaggio da Cleo »

trebisonda ha scritto:per chi fosse interessato ci sono in offerta i deo roll on cien a 88 cent...
io ne ho presi 4 :mrgreen:
e mi sono trattenuta :oops:
li trovo molto buoni ed efficaci

poi ho fatto scorta di farine varie (c'è anche quella bianca biologica oltre alle integrali/cereali) e di latte di soia biologico a 1 euro, è buono!
invece non riesco a trovare i burricacao, non li vedo proprio :shock:

da lunedì c'è anche la macchina del pane a chi interessa :) (io ve la consiglio :P )

mi interessa molto la pentola con lo scolapasta incorporato :) (ma mi sa che all'ik*a costi meno)
il body secsi invece non fa per me :oops:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Cleo i bvurrocacao non si trovano più, mi sa che si trattava un prodotto occasionale. La pentola con scolapasta incorporato non so se è come quella che ha preso mia madre, se è lo stesso è pessima.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
jordan

Messaggio da jordan »

La macchina del pane vale l'acquisto, Cleo? Io volevo comprarla e stavo vedendo se ne avevato già parlato qui, mi pare di sì, ma ora non trovo il post! (e neanche la discussione in realtà). Va bene, io la prendo!
E anche i deo...ottimo 88 cent!
L'essentiel est invisible pour les yeux
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

giugi ha scritto: nonchè completino secsi al modico prezzo di 6.90 :elio: Immagine
come sono le taglie?? ho visto che è in promozione anche qui da me, oggi passo a dare un'occhiata. adoro la biancheria sexy e anche un po' volgare, a volte :twisted:
tra le altre offerte interessanti ci sono anche: una bilancia che misura la parte grassa, un set di manicure pedicure e uno shampoo al cioccolato :D
azahar751

Messaggio da azahar751 »

In genere sono taglie tedesche e vestono grande, vi avviso. Cioè una 44 corrisponde ad una 48 italiana, qualcosa del genere.
Lo dico perchè il completino non va preso grande, la ROBBA deve strabordare :twisted: :elio: , sennò che secsi è??????
Francesca
cabiria979

che peccato allora! :?
azahar751

Messaggio da azahar751 »

No, Cabiria, io intendevo solo dire che se tu sei magrolina e vesti una 42 allora devi comprare una 38!
Francesca
cabiria979

ah OK.. :D grazie

por cierto, qualcuna conosce questo shampoo:?
http://www.lidl.es/es/home.nsf/pages/c. ... colate.ar5
non lo trovo nel database :oops:
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

jordan ha scritto:La macchina del pane vale l'acquisto, Cleo? Io volevo comprarla e stavo vedendo se ne avevato già parlato qui, mi pare di sì, ma ora non trovo il post! (e neanche la discussione in realtà). Va bene, io la prendo!
Ricerchina più accurata???? Era più semplice di quello che pensavi....

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... a+del+pane
jordan

Messaggio da jordan »

Uack! Beccata! Mi autospadello :spad:
E' che io leggevo proprio fra le pagine di questo topic delle offerte Lidl!
Grazie Ele :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi