buon compleanno, Letizia!
A mia madre, che me la regalate, non piacciono per niente, mi ha fatto misurare di tutto, dai taccazzi di 10 cm alle zeppe, che per l'amor di dio slanciano che è una bellezza, ma dopo 10 minuti che le ho al piede mi inizio ad alterare 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
che discriminaxion! che ingiustizia però! solo perchè sono tonde e nere...plesea ha scritto:Mali non osare paragonare le tue scarpe paperose a quelle fichissime ballerine in vernice rossa....![]()

(sono belle, è vero!

E ilregolamento? L'hai letto? 

Grazie plè, sapevo ti sarebbero piaciute, stavo pensando proprio a te quando le ho prese
Mali non mi dire che tu non hai delle scarpe di vernice rossa! Ogni donna dovrebbe averne almeno un paio!!

Mali non mi dire che tu non hai delle scarpe di vernice rossa! Ogni donna dovrebbe averne almeno un paio!!
sono chiccosissime!! le voglio anche io.. starebbero benissimo con una certa borsetta rossa in vernice che c'è nel mio armadio.
io ho delle ballerine rosse spuntate, ma sono in tela.. niente a che vedere con queste che sono molto più fashion!
è inutile.. le scarpe rosse di vernice sono il sogno del 99% delle bimbe/donne/ragazze
io ho delle ballerine rosse spuntate, ma sono in tela.. niente a che vedere con queste che sono molto più fashion!
è inutile.. le scarpe rosse di vernice sono il sogno del 99% delle bimbe/donne/ragazze

Ehhhhh io amo le cose di vernice, sempre per lo stesso discorso che sono peggio di una gazza ladra e mi piacciono le cose sbrilluccicose. Poi la vernice rossa mi manda fuori di testa. Infatti queste le avevo viste la settimana scorsa ma non le ho prese anche perchè con sto freddo polare di comprare le scarpe aperte non avevo voglia, però mi erano rimaste nel cuore. Belle di mamma!
Mali così non va bene, mo scatta l'operazione vernice for you, che dici Plè?
Mali così non va bene, mo scatta l'operazione vernice for you, che dici Plè?
Ovvio che si...Mali preparati!Letizia ha scritto: Mali così non va bene, mo scatta l'operazione vernice for you, che dici Plè?
Io sono la regina della vernice...quanto amo le cose in vernice possibilmente nera, ma non disdegno anche altri colori.
Tutto ciò che brilla mi rapisce...come ti capisco...gazze ladre siamo

Ultima modifica di plesea il sabato 06 febbraio, 2010 20:46, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

no li ho trovati su questo blogLetizia ha scritto:Cleo ma quella è una foto che hai trovato in giro o li hai fatti tu?!?!?Sono belli che più belli non si può
![]()
![]()
![]()

http://cupcakestakethecake.blogspot.com ... cakes.html
ci sono anche questi con i marshmallows

bellissime le scarpe!!

nemmeno io ho niente di vernice mali

ecco Plesi: possiamo andare con assoluta tranquillità insieme in un negozio di scarpe:... te brilli da una parte, io papereggio opaca dall'altra... 
(mi avevano regalato una borsa di vernice: l'ho data al mercatino del canile. Unica eccezione, per una che conserva anche le carte dei regali...
)

(mi avevano regalato una borsa di vernice: l'ho data al mercatino del canile. Unica eccezione, per una che conserva anche le carte dei regali...

E ilregolamento? L'hai letto? 

Ahahahahah l'hai fatto davvero!!
Beh allora Buon non compleanno a tutte!!!

Beh allora Buon non compleanno a tutte!!!