Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Proprio vero, ci vorrebbe qualcuno a far pulizia su Yahoo Answers. Credo che ad oggi siano in pochi lì a rispondere seriamente e senza settemilaseicentocinquantadue "K"...
Prima ho letto giusto due domande fresche, una più scema dell'altra:
- come si veste un napoletano per andare in discoteca?
- secondo voi che colore sono i miei capelli?
(con allegata foto)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:Proprio vero, ci vorrebbe qualcuno a far pulizia su Yahoo Answers. Credo che ad oggi siano in pochi lì a rispondere seriamente e senza settemilaseicentocinquantadue "K"...
Prima ho letto giusto due domande fresche, una più scema dell'altra:
- come si veste un napoletano per andare in discoteca?
- secondo voi che colore sono i miei capelli?
(con allegata foto)
e cos'hai contro queste legittimissime domande?
sono le primissime due che mi saltano in testa al mattino mentre mangio la crusca
pixel ha scritto:
Cerco il titolo di una canzone che ho sentito mi aiutate per favore?
l'ho sentita in discoteca e fa:
para pa papa pa pa rapa pa...
io spero vivamente che siano persone che si divertano a scrivere ste cavolate...cioè non è possibile,ribadisco il concetto non ci posso crede che certi esseri viventi pensino e scrivano certe cose.....
pure io voglio esse amica del KIARITE'
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
plesea ha scritto:
io spero vivamente che siano persone che si divertano a scrivere ste cavolate...cioè non è possibile,ribadisco il concetto non ci posso crede che certi esseri viventi pensino e scrivano certe cose.....
Io credo che molte siano cavolate, insomma, che la gente faccia tanto per fare, che non siano seri... o almeno, in cuor mio lo spero (per loro)
plesea ha scritto:pure io voglio esse amica del KIARITE'
lo siamo già tutte basta far le sceme
Kiaritè4eveeeeer!!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
l'albero del karitè in finlandia e in giappone........
lo voglio proprio vedere crescere a quelle temperature...
l'albero del karitè cresce in africa (direi tutt'altro clima)!
direi che su yahoo answer non sanno neppure di cosa parlano, però sarei proprio curiosa di sapere se ste cose le inventano di sana pianta o le sentono da qualche altro ignorante.
poi è stato vietato l'uso?? ma che è?
ma se è un burro alimentare!!!
pixel ha scritto:
- A CHE ORA PASSA IL PULMAN DELL'ARST A SESTU X ANDARE AL BROTZU?
LA SO LA SO!! verso le 8.45! me li date 10 punti??
no comunque, io pima leggevo molte domande su quel sito nella sezione animali e insomma a volte rispondevo anche se stavano sempre a chiedere diagnosi invece di andare dal veterinario...poi alla fine mi ero stufata perchè la gente spara troppe cavolate, cose allucinanti su farmaci, malattie, cose che neanche esistono e avevo capito che non era un sito serio...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare