Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Per ora ho dato solo una rapida occhiata su ebay, ma non riesco a capire una cosa.
Qui ci sono solo formati normali o bustine...
I formati normali mi lasciano perplessa perchè essendo colori che ancora devo provare se poi non andassero bene cosa me ne farei?
Invece con le bustine avrei bisogno delle jar vuote che per ora non ho...
Non è che forse conviene prendere i formati mini su TM (così poi mi rimangono le jar) e una volta appurati e testati i colori allora sì optare per prenderli su ebay o direttamente sul sito MWW4U?
Cara Trousse, questa è una scelta che spetta solo a te!
Le bustine, nonostante non abbiano jar e quindi capisco il tuo punto di vista, costano meno e contengono più prodotto, ma se preferisci stare tranquilla, nessuno ti impedisce di acquistare da truccominerale.it e poi, quando vorrai, potrai optare per delle alternative.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
va bene di qualsiasi materiale? perchè mi sembrava di aver letto che la plastica non era il massimo perchè "assorbiva"...
altra domandina il fondotinta che vi rimane, che ne fate? in qualche modo lo "ri-travasate" nella bustina? ma nel caso aveste creato voi stesse il colore, nel senso che avete mischiato più polveri?
bhe i miei trucchi sono in una confezione di plastica. ogni tanto per far secare bene la polvere, se mi sembra umido, metto dentro alla confezione un sacchettino (grandezza butina di thè) con dentro un po di riso. così mi assorbe lumido