ignoranza sul karitè

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Klizia

ignoranza sul karitè

Messaggio da Klizia »

spulciando ho trovato questi commenti sul karitè,
a parte che pensavo che il karitè venisse prodotto in africa
e poi ...

bhè, vorrei delle opinioni
perchè se nò poi l'ingoranza dilaga

link:http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 834AAtfnWh

1)"Miglior risposta - Scelta dai votanti

CAZZATAA!! ASCOLTA BENE CIO' CHE TI DICO PERCHE' NON NE TROVI DI PERSONE COME ME SU QUESTO ARGOMENTO!!! IL BURRO KIARITE' SI TROVA SOLTANTO IN FINLANDIA E IN GIAPPONE! NON PUOI TROVARLO IN ITALIA!! E POI TI RICORDO CHE NON E' NE UN OLIO NE UNA CREMA! DI FORMA E' ESATTAMENTE COME IL BURRO CHE METTI NELLA TUA PASTA! NON PREVIENE ASSOLUTAMENTE LE DOPPIE PUNTE! ANZI, LE FA VENIRE!!! Spero di esserti stato d'aiuto! ciao ;)
Fonti:
Kiaritè 4eveeeeer"
è pazzo?
:shock: :shock: :shock: è pazzo?

2)"Guarda, il burro di Karitè si trova solo nel Nord Europa e in Giappone. Se lo trovi qui è o un falso o un prodotto d'importazione corrotto da conservanti e additivi molto nocivi per i capelli. Tra l'altro nota che nei paesi di origine del Karitè hanno proibito l'uso di tale sostanza per scopi estetici, visto che alcune donne sono rimaste totalmente prive di capelli mesi dopo l'utilizzo.

Fossi in te non rischierei.
10 punti please"
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Mi sembrano solo falsità scritte per spaventare chi ha posto la domanda iniziale ;-)
Immagine
Klizia

Messaggio da Klizia »

tra i commenti, più di una persona afferta che il karitè schiarisce i capelli :roll:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ecco, magari è il caso di scremare le fonti su internet...

(santa pace)

(i pazzi, i pazzi...)
Tutto per un'unica meraviglia.
Klizia

Messaggio da Klizia »

AriaGelida ha scritto:Mi sembrano solo falsità scritte per spaventare chi ha posto la domanda iniziale ;-)
assurde proprio, sono probabilmente tutte rappresentanti della av*n :lol:
miss.trotinette

Messaggio da miss.trotinette »

che ridere!!! questo ha trovato un modo allucinante per divertirsi!!! :lol:
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

:shock:
:lol: scusate, eh :lol:
(pazzerello, per non parlare dei modi un filo aggressivi, manco si trattasse di vita odi morte :roll: )
Ciunny

Messaggio da Ciunny »

e sopratutto notare la modestia...perchè certo.."persone come lui non se ne trovano".. :lol: ovviamente non si sa se per fortuna o per sfortuna :P
pixel

Messaggio da pixel »

Ma i 10 punti glieli avranno dati? In testa? :lol:

La gente, ahimè, sclera... :silly:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

mah...su internet uno può scrivere qualunque cosa, poi sopratutto su answer dove spesso ho letto cose assurde! non c'è da stupirsi se si trovano anche queste cose! ;)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
jordan

Messaggio da jordan »

Donne senza capelli, non ne trovi di persone come me....si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Yahoo Answers non è una fonte di notizie molto attendibile, si legge più che altro per farsi due risate!
Comunque anche secondo me il burro di karitè modifica leggermente il colore del capello: qualche mese fa lo davo sempre sulle lunghezze insieme ad un po' di gel d'aloe e mi pareva mi avesse accentuato i riflessi...possibile o era solo autosuggestione? :?:
pixel

Messaggio da pixel »

ragazze, si chiama BURRO DI KIARITE'!! :sumo:

:lol:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
jordan

Messaggio da jordan »

Infatti...corriamo a modificare i post in cui lo abbiamo erroneamente chiamato KARITE'. Saranno solo un milione.
By
Kiaritè 4eveeeeer
:lol: :lol: :lol:
aiuto....
L'essentiel est invisible pour les yeux
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

pixel ha scritto:ragazze, si chiama BURRO DI KIARITE'!! :sumo:

:lol:

:lol: :lol: :lol:

su answer si trovano davvero cavolate di ogni tipo. Peccato non ci siano moderatori tipo wikipedia, perchè la gente poi si fa strane idee su questi argomenti.

Mamma mia....
L'ignoranza fa più male della spada...
:evil:
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Rispondi