Sondaggino: edit-i telefilm di oggi che siamo grandi
In streaming?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Martyyyyyyyy!!! dopo mesi di trepidante attesa anche io la stavo comprando ma poi a un certo punto.... ( diciamo a metàMarty ha scritto:Ho visto la prima puntata della 6° serie di Lost. *__*
Che meraviglia....

com'é?????????
anzi... no no... non mi dire nulla....

Shanty!!!!!!!!
Ho bisogno di parlarne con qualcuno!!
Spicciati a vederla!
Te la passerei volentieri, ma temo che via mail il processo sarebbe lungo e doloroso...
Alternative?
Ma lo sai che cosa succede??? In pratica stavano per, ma in realtà non era ciò che sembrava...cosi....a un certo punto invece....noooooooo, ma dai!!!!!!!!!!

Ho bisogno di parlarne con qualcuno!!

Spicciati a vederla!

Te la passerei volentieri, ma temo che via mail il processo sarebbe lungo e doloroso...

Alternative?

Ma lo sai che cosa succede??? In pratica stavano per, ma in realtà non era ciò che sembrava...cosi....a un certo punto invece....noooooooo, ma dai!!!!!!!!!!

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Molto bella.robboh ha scritto:Qualcuno ha visto la serie Veronica Mars?
Hanno fatto le prime 2 serie in prima e seconda serata un paio d'anni fa credo, poi la terza l'hanno spostata al pomeriggio perchè non aveva tanto seguito e non l'ho potuta vedere.
A me piaceva
I ho visto tutte le stagioni e mi è piaciuto molto.
Il finale è chiaramente a sorpresa...
Sto guardando un telefilm(più che altro una miniserie di 10 puntate) che si chiama Band of Brothers, prodotto da Steven Spielberg e Tom Hanks, ed è la storia di una compagnia di soldati americani durante la seconda guerra mondiale.
Mi sta piacendo parecchio perchè si vede molto il rapporto tra i commilitoni, anche se devo dire che è molto crudo, in quanto è una specie di spin-off di Salvate il soldato Ryan.
Bello bello!(anche perchè sono appassionata di tutto ciò che riguarda la seconda guerra mondiale)
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson