Sondaggino: edit-i telefilm di oggi che siamo grandi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

Ho visto la prima puntata della 6° serie di Lost. *__*

Che meraviglia....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Letizia

Messaggio da Letizia »

In streaming?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Marty

Messaggio da Marty »

No....pescata dal torrente. :firuli:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Shanty

Messaggio da Shanty »

Marty ha scritto:Ho visto la prima puntata della 6° serie di Lost. *__*

Che meraviglia....
Martyyyyyyyy!!! dopo mesi di trepidante attesa anche io la stavo comprando ma poi a un certo punto.... ( diciamo a metà :grrr: ) il mio computer a dato di matto e ho dovuto riformattarlo!!!

:pirl:

com'é?????????

anzi... no no... non mi dire nulla.... :ohm:
Marty

Messaggio da Marty »

Shanty!!!!!!!!
Ho bisogno di parlarne con qualcuno!! :coffee:
Spicciati a vederla! :sbong:
Te la passerei volentieri, ma temo che via mail il processo sarebbe lungo e doloroso... :x
Alternative? :P

Ma lo sai che cosa succede??? In pratica stavano per, ma in realtà non era ciò che sembrava...cosi....a un certo punto invece....noooooooo, ma dai!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

:*
Shanty

Messaggio da Shanty »

:lol:

sì sì ti prometto che mi spiccio!!! non sto più nella pelle!!!!! :elio:

per mail mi sa che sarebbe impossibile.... non preoccuparti cara che stasera mi metto a lavorarci :twisted: penso e spero di poter riniziare a compralo

ti faccio sapere :mrgreen:

:*
robboh

Messaggio da robboh »

Qualcuno ha visto la serie Veronica Mars?
Hanno fatto le prime 2 serie in prima e seconda serata un paio d'anni fa credo, poi la terza l'hanno spostata al pomeriggio perchè non aveva tanto seguito e non l'ho potuta vedere.
A me piaceva :)
Roberta
dubito... ergo sum
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

robboh ha scritto:Qualcuno ha visto la serie Veronica Mars?
Hanno fatto le prime 2 serie in prima e seconda serata un paio d'anni fa credo, poi la terza l'hanno spostata al pomeriggio perchè non aveva tanto seguito e non l'ho potuta vedere.
A me piaceva :)
Molto bella.
I ho visto tutte le stagioni e mi è piaciuto molto.
Il finale è chiaramente a sorpresa...

Sto guardando un telefilm(più che altro una miniserie di 10 puntate) che si chiama Band of Brothers, prodotto da Steven Spielberg e Tom Hanks, ed è la storia di una compagnia di soldati americani durante la seconda guerra mondiale.
Mi sta piacendo parecchio perchè si vede molto il rapporto tra i commilitoni, anche se devo dire che è molto crudo, in quanto è una specie di spin-off di Salvate il soldato Ryan.
Bello bello!(anche perchè sono appassionata di tutto ciò che riguarda la seconda guerra mondiale)
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Rispondi