Trucco minerale (Mineral make-up)
Champagne non so come sia... però ho un ombretto minerale color oro di Sephora, che a occhio mi sembra quasi più vistoso di Champagne, però non mi fa effetto "giallo" vistosissimo... Prova a metterne meno... non so, forse ne hai messo troppo? Io quando metto gli ombretti sull'arcata, per quanto siano chiari, ci vado comunque leggera, invece sulla palpebra con quelli più scuri ci vado giù più pesante... 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
ehhehe lo so... quando mi trucco di giorno prendo lo specchietto piccolo e mi posiziono davanti alla finestra... e il risultato è deciamente più apprezzabile, più naturale (anche se io rischio di esagerare più col viso che con gli occhi!)... quando mi trucco di sera e le luci di cui posso usufruire sono solo quelle del bagno beh... all'inizio era uno sfacelo... ormai per esperienza so che non devo esagerare, e che anche se mi pare di non essere abbastanza truccata, in realtà lo sono eccome 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Ecccccccomi!pixel ha scritto:un latro sito di trucco minerale (mmw4u)Trousse ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Katja????? Sarebbe?![]()
Sito ufficiale:
MWW4U
Portale ebay:
MWW4U Ebay
Truccominerale.it si è sempre rifornito da lei, ora che è cambiato in Neve make up, non so se sia cambiato qualcosa da questo punto di vista.
Prezzi più bassi, stessi prodotti o minime differenze.
Consigliata.

( Non è contro il regolamento pubblicare il link del rivenditore, vero?

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Opps, aiuto...
Oggi ero pronta pronta per fare un altro ordine su truccominerale, ma poi sono rimasta bloccata perchè una delle cose che volevo era in riassortimento.
Praticamente la mia nuova lista della spesa sarebbe questa:
-ombretto oro lilla formato mini
-ombretto oro rosa formato mini
-ombretto primavera formato mini
-ombretto vintage (su questo però sono ancora indecisa)
-blush heidi e regina di cuori formato mini (anche su questi sono indecisa perchè ho già preso creamy e fashion victim e non vorrei che fossero troppo simili tra loro)
-pennello flatbuki (anche lui da valutare avendo già il pennello blush e il kabuki)
-nebbia fissante
-cipria matt formato normale
-fondotinta light neutral formato mini
-fondotinta medium neutral formato mini
-fondotinta medium warm formato mini (questo manca e arriverà per metà febbraio)
-1 jar vuota da 30 gr pper metterci poi il fondotinta
-2 jar vuote da 20 gr (una per la terra che avevo preso la volta scorsa ed 1 per il fard). Questo perchè non riesco a lavorare con i pennelli nei tappi così piccoli
Quindi mi sono fermata e ho preferito aspettare che ci sia tutto per non dover pagare poi un'altra spedizione solo per una cosa.
Ora però leggendo di questi altri siti mi si sono confuse le idee...
Oggi ero pronta pronta per fare un altro ordine su truccominerale, ma poi sono rimasta bloccata perchè una delle cose che volevo era in riassortimento.
Praticamente la mia nuova lista della spesa sarebbe questa:
-ombretto oro lilla formato mini
-ombretto oro rosa formato mini
-ombretto primavera formato mini
-ombretto vintage (su questo però sono ancora indecisa)
-blush heidi e regina di cuori formato mini (anche su questi sono indecisa perchè ho già preso creamy e fashion victim e non vorrei che fossero troppo simili tra loro)
-pennello flatbuki (anche lui da valutare avendo già il pennello blush e il kabuki)
-nebbia fissante
-cipria matt formato normale
-fondotinta light neutral formato mini
-fondotinta medium neutral formato mini
-fondotinta medium warm formato mini (questo manca e arriverà per metà febbraio)
-1 jar vuota da 30 gr pper metterci poi il fondotinta
-2 jar vuote da 20 gr (una per la terra che avevo preso la volta scorsa ed 1 per il fard). Questo perchè non riesco a lavorare con i pennelli nei tappi così piccoli
Quindi mi sono fermata e ho preferito aspettare che ci sia tutto per non dover pagare poi un'altra spedizione solo per una cosa.
Ora però leggendo di questi altri siti mi si sono confuse le idee...
- Mariposa299
Non finirò mai di tessere le lodi della Nebbia Fissante... non tira affatto, e il trucco ha una durata eccezionale
Ero sicura che si trattasse di un buon prodotto, ma ha davvero superato qualunque aspettativa!
Sono riuscita finalmente ad applicare il blush Heidi decentemente usando il metodo liquido!! Non so come mai, ma dry vira all'arancione, su di me
Usato sulle labbra è bellissimo
Che figata uscire con le gote e le labbra in tinta 

Ero sicura che si trattasse di un buon prodotto, ma ha davvero superato qualunque aspettativa!
Sono riuscita finalmente ad applicare il blush Heidi decentemente usando il metodo liquido!! Non so come mai, ma dry vira all'arancione, su di me

Usato sulle labbra è bellissimo

esperienza personale
qualche giorno fà ho ordinato un fondo e blush di LILY LOLO (via amazon)
data la mia natura moooooolto impaziente
ho deciso di buttarmi alla cieca, o meglio, a occhio direttamente sui colori che mi parevano i miei.
il fondo PORCELAIN
e blush DOLL FACE
cavolo, mi sono arrivati stamattina e lli ho provati subito . peeeerfeeetti!!!
il fondo porcelain è davvero davvero chiaro. (VERY FAIR) è considerato la tonalità più chiara di fondo (come si evince dalla mia foto, la mia carnagione è vampirica, quindi perfetto)
il blush dollface è semplicmente eccezionale. un rosa particolarissimo che mi dona da matti.
insomma, soddisfattimissimissima

qualche giorno fà ho ordinato un fondo e blush di LILY LOLO (via amazon)
data la mia natura moooooolto impaziente

il fondo PORCELAIN
e blush DOLL FACE
cavolo, mi sono arrivati stamattina e lli ho provati subito . peeeerfeeetti!!!
il fondo porcelain è davvero davvero chiaro. (VERY FAIR) è considerato la tonalità più chiara di fondo (come si evince dalla mia foto, la mia carnagione è vampirica, quindi perfetto)
il blush dollface è semplicmente eccezionale. un rosa particolarissimo che mi dona da matti.
insomma, soddisfattimissimissima

Trousse, per ciò che concerne quantità/prezzi/ omaggi, conviene Katja con MWW4U ma da lei le "metamorfosi" di truccominerale.it, non ci sono... 
Sappi inoltre che da Katja ci sono le ricariche di ogni prodotto, quindi spendi decisamente meno. Inoltre, credo per tutto il mese di febbraio, ci sono i saldi e quindi ha aperto una serie di aste con prezzi irrisori ( per esempio, full size di fondotinta a 5,74 euro invece dei 15 di truccominerale.it , sample kit a 5 euro etc etc.)
Facci un pensierino.

Sappi inoltre che da Katja ci sono le ricariche di ogni prodotto, quindi spendi decisamente meno. Inoltre, credo per tutto il mese di febbraio, ci sono i saldi e quindi ha aperto una serie di aste con prezzi irrisori ( per esempio, full size di fondotinta a 5,74 euro invece dei 15 di truccominerale.it , sample kit a 5 euro etc etc.)
Facci un pensierino.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Wow, allora tutto sta a capire quali sono i colori equivalenti perché mi sembra di aver visto che i nomi non sono gli stessi. Quindi dovrei individuare i colori degli ombretti e dei 3 fondotinta che mi hai suggerito tu.
Se riesco a prendere qualcosa lì poi prenderò in seguito su truccominerale la nebbia e le jar che mi servono. Ciao
Se riesco a prendere qualcosa lì poi prenderò in seguito su truccominerale la nebbia e le jar che mi servono. Ciao
Dimmi pure i nomi di ciò che hai scelto su truccominerale.it, ti aiuto a individuarli da Katja. ;-)
p.s. da lei non ci sono nemmeno i nuovi ombretti truccominerale, ma si può tranquillamente trovare un corrispondente...
p.s. da lei non ci sono nemmeno i nuovi ombretti truccominerale, ma si può tranquillamente trovare un corrispondente...
Che carina che seiMarty ha scritto:Dimmi pure i nomi di ciò che hai scelto su truccominerale.it, ti aiuto a individuarli da Katja. ;-)

Guarda io per ora non sono riuscita a guardare le corrispondenze di colori perchè ho il piccolo con la febbre a 40 e non riesco ad avere un pò di tranquillità per mettermi lì a vedere.
La mia "lista della spesa" la trovi sempre in questa pagina, 8 post più su, ma se ti è più comodo ti faccio un copia/incolla...
Baci