Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ma...forse l'avete già detto ma il topic è troppo lungo e l'ho letto solo in parte.... come faccio a pulire un vecchio mascara? cioè, io pensavo di pulire un vecchio contenitore di mascara e riservare una quota di olio solo per le ciglia...
solo che non so bene come svuotare e pulire il tubetto...consigli?
io l'avevo lasciato in ammollo in una bacinella per diversi giorni poi ci avevo messo dentro un pò di sapone e avevo tolto i residui con la spazzolina e poi di nuovo in ammollo...
il problema è che ora l'olio è così denso che non ci vuole entrare li dentro!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
ho letto sull'angolo di lola di provare con una siringa da 5ml..
io ora l'ho lavato tutto pare pulito tranne una fuliggine che è rimasta ( il contenitore è lilla e si vede dentro perchè è chiaro..) lo lascio ammollo come suggerito da lola tutta la notte... speruma..
apparte che pulire quel coso... si rigenera!! sto cavolo di mascara...
ma cmq... io creavo il sottovuoto tappando completamente il foro con la siringa e spingevo un pò poi tiravo su le bolle d'aria.. non gocciolava quasi e si è riembito in fretta (fin troppo alla fine XD)
ho riletto il topic...
come ricordavo.. si può usare per schiarire le macchie della pelle...
ora.. scurisce le ciglia e schiarisce la pelle?
vabbè..
mettiamo che sia in grado di fare entrambe le cose...come si applica per le macchie sulla pelle?
lo metto e lo faccio assorbire?
A me le allunga e le "pettina", nel senso che me le disciplina, me le fa star più dritte (a volte qualcuna mi va per orizzontale ), ma non me le ha mai scurite....
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
già infatti mi va benissimo che si allunghino e basta...
sopratutto da quando si sono sbruciacchiate durante un flambè un pò troppo indisciplinato..
e son rimaste corte