Naturissima - Tonico idratante addolcente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

pixel

Messaggio da pixel »

Di solito il tonico si passa con un batuffolo di cotone...
Io però... ehm... faccio proprio come te :oops: (mani, non cotone!)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Trousse

Messaggio da Trousse »

Secondo me è più pratico così...
Non ho mai il cotone a portata di mano anche perchè pure il latte detergente lo passo sul viso asciutto come se mi stessi lavando la faccia e poi sciacquo...
:P
Flowering

trovato da limoni

Messaggio da Flowering »

Volevo avvisare che oggi, dopo circa un mese di disperata ricerca, ho trovato questo tonico da LIMONI ed era addirittura scontato del 50%.
ne ho comprato subito due confezioni.

Siccome, dopo essermi letta e convinta di volere proprio lui, ho avuto diverse difficoltà a trovarlo (ci ho messo un mese e moltissimi negozi), volevo avvisare di questa opportunità...magari qualcun'altro ha avuto difficoltà nel reperirlo ultimamente. Non ho idea di quanto vada avanti la promozione, ma vi conviene affrettarvi.
Flowering
porziab

Messaggio da porziab »

Wow che offertona. Farò un salto da Limoni a cercarlo! Ho il tonico di Fitocose all'aloe e azulene. Ma non so perchè ogni volta che lo uso sembra che lo stia sprecando... :oops:
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Aurora

Messaggio da Aurora »

Comprato!! finalmente ho trovato questa marca! l'ho trovato all'Iperal vicino Colico. L'inci è ottimo come ben sapete, lìho trovato anche gradevole e non particolarmente profumato, il che, a mio avviso, lo rende ancora più apprezzabile. Io lo applico con un dischetto di cotone dopo essermi lavata la faccia con l'acqua di rubinetto (particolarmente pesante) in seguito all'applicazione del latte detergente prima di andare a nanna, ma anche la mattina dopo il lavaggio faccia.
AngelLove92

Messaggio da AngelLove92 »

Aurora che tipo di pelle hai? Perchè vorrei acquistare il tonico, dato che quello per pelli grasse non si trova nella mia città. Questo ti ha mai fatto uscire brufoli? Grazie :*
L'amicizia è una sola anima in due corpi.
simorchia

Messaggio da simorchia »

premesso che non ho sidis,limoni,auchan etc etc :x
qualcuna l'ha mai visto al carrefour? :mrgreen:
Bloccato