Sono nuova, mi presento...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

nike87

Sono nuova, mi presento...

Messaggio da nike87 »

Buona domenica!!!
Io vado a presentarmi è da inizio anno (o anche prima che vi leggo) che ho iniziato a rendere la mia vita più sostenibile...
Mi chiamo Mariangela ho 22 anni. Studio ingegneria gestionale e sono al 3 anno fuori corso :cry: ma spero di laurearmi entro l'anno..
che dire sono fidanzata da 6 anni con uno splendido ragazzo più grande di me di 4 anni con cui sto benissimo...
Sono una bambocciona perché vivo ancora con mamma e papà..
Ho 3 animaletti in casa: una gatta che si chiama Nike (da cui ho preso il nick che si legge alla greca e non come le scarpe), una uccellina (diamantina) che si chiama Bianca e un fratello che si chiama Federico :D ...
Sono in perenne lotta contro la bilancia.. ma al momento vince lei...

Ho poche amiche ma fidate, non ho molte amicizie vere perché da adolescente ho rifiutato di fare parte di un gruppo-gregge con a capo una ragazza molto superficiale e quindi ho perso alcune delle amicizie che avevo che preferivano stare all'interno del gruppo.. Per questo motivo ho solo una amica vera che mi conosce dal tempo delle scuole materne, gli altri e le altre le ho conosciute all'università..

Ho sempre fatto scuole ad alto tasso maschile...

Mi piace la musica un po tutta, mi piace leggere (anche se io non leggo ma divoro libri quando leggo faccio solo quello), mi piace passeggiare...
Mi piace la storia, la scienza, la matematica, la fisica, la letteratura, l'economia, il marketing..
Vorrei conoscere meglio la psicologia che al momento è una scienza che non amo molto ma che vorrei conoscere meglio per poterla giudicare..
Adoro la natura, mi piace stare in mezzo al verde è una cosa che mi rilassa moltissimo...
Da quanto dicono e ridono il mio ragazzo e i miei amici sono logorroica, simpatica e divertente anche se per i miei cugini sono noiosa e taciturna (uno nessuno e centomila)...

mnm non so che altro dire...
spero di fare nuove amicizie e di non prendere spadellate nell'inserimento deigli inci dei prodotti schifosissimi che ho dentro casa...

mi sa che sono stata logorroica anche qui..:lol: :lol:
Serese

Messaggio da Serese »

ciao :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
aphe

Messaggio da aphe »

Salve!!benvenuta!Hai fatto la primina immagino, io di anni ne ho 23 e sto al 2 fuoricorso(ingengeria civile per l'ambiente),e mi mancano ancora 6 esami :roll: quindi ci metterò 6 anni per la triennale :roll:
Anche io in lotta eterna con la bilancia..lei vince sempre e mi sbeffeggia :P
Dai prima o poi ce la faremo!!:D
Ri-ciao! :D
Mikela

Messaggio da Mikela »

ciao!!! ;)
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Ciao Mariangela, intanto Benvenuta!

Ecco un'altra che come te è in lotta epica con la bilancia. per ora tutte le battaglie se le è aggiudicate lei, ma chi la dura la vince, no?!
Mi è piaciuta molto la tua presentazione perchè ho visto tanto di me stessa, nelle tue parole (logorroicità, definita dai miei amici vera e propria "diarrea verbale" :P , l'amore per la natura, per la lettura...).

Insomma per farla breve sono contenta tu sia qui, tra noi spalmine!:ponpon:

di nuovo (e con più entusiasmo) benvenuta! :D
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Tutto per un'unica meraviglia.
nike87

Messaggio da nike87 »

aphe ha scritto:Salve!!benvenuta!Hai fatto la primina immagino, io di anni ne ho 23 e sto al 2 fuoricorso(ingengeria civile per l'ambiente),e mi mancano ancora 6 esami :roll: quindi ci metterò 6 anni per la triennale :roll:
Anche io in lotta eterna con la bilancia..lei vince sempre e mi sbeffeggia :P
Dai prima o poi ce la faremo!!:D
Ri-ciao! :D

ciao allora forse con il terzo anno fuori corso ho creato casini.. ho 22 anni ( 23 come millesimo) ma non ho fatto la primina volevo dire che sono al 3 anno +1 diciamo... ovvero che mi sarei dovuta laureare a luglio 2009 massimo aprile 2010 per essere in corso ma con 8 (mi pare) esami in più mi sa che ci metterò una vita... spero di riuscire entro l'anno ma sarebbe un'impresa titanica :roll:... il mio sogno sarebbe di riuscire a laurearmi qualche gg prima del mio compleanno cosi per mi faccio regalare un bel viaggio :D ma mi sa che se vado avanti cosi la vedo dura...

per la dieta mi serve la testa giusta che spero di trovare dopo questo maledettissimo esame ;)
plesea

Messaggio da plesea »

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
luce

Messaggio da luce »

benvenuta :D
un giorno vinceremo la lotta con la bilancia e adotteremo uno stile di vita completamente sano! (al momento mi strafogo di pizzette in pasticceria :sniff: )
barbanek

Messaggio da barbanek »

Ciao!
malinche

Messaggio da malinche »

Benvenuta :ponpon:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
jordan

Messaggio da jordan »

Ciao, benvenuta! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rita

Messaggio da Rita »

Ciao ciao :)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

Benvenuta!! :)
Aria

Messaggio da Aria »

benvenuta! :)
Rispondi