SCTS K'aloé
Posso parlare un pò del k'aloè, anche se lo avete già fatto in tante?
Quasi quasi mi dispiace di non avere la pelle del viso un tantino più secca, così mi spalmerei solo di k'aloè e basta. Ma la mia pelle è mista, e usato da solo, dopo un pò la sento "sudata", ma lo miscelo al j'aloè che lo fa assorbire più in fretta. Inizialmente pensavo che non lo avrei mai usato su corpo e mani, troppo prezioso! Ma la resa è eccezionale, ne basta così poco! E dopo la pelle è di velluto. Inoltre, piace a tutti in famiglia, anche ai maschietti per le mani screpolate, perchè si assorbe meravigiosamente e ripara la pelle.
Sul viso io lo uso in particolare sul contorno occhi (non mi piace avere un prodotto specifico), e sulle labbra. E non mi sveglio più tutta disidratata e stropicciata, ma neanche unta, come succederebbe se usassi una qualsiasi altra crema un tantino corposa.
Comodissimo in viaggio: un solo prodotto per viso, corpo, mani, con questo freddo è l'ideale. E poi con la minitaglia è sempre pronto a partire!
Insomma, lo amo
Per sempre.

Quasi quasi mi dispiace di non avere la pelle del viso un tantino più secca, così mi spalmerei solo di k'aloè e basta. Ma la mia pelle è mista, e usato da solo, dopo un pò la sento "sudata", ma lo miscelo al j'aloè che lo fa assorbire più in fretta. Inizialmente pensavo che non lo avrei mai usato su corpo e mani, troppo prezioso! Ma la resa è eccezionale, ne basta così poco! E dopo la pelle è di velluto. Inoltre, piace a tutti in famiglia, anche ai maschietti per le mani screpolate, perchè si assorbe meravigiosamente e ripara la pelle.
Sul viso io lo uso in particolare sul contorno occhi (non mi piace avere un prodotto specifico), e sulle labbra. E non mi sveglio più tutta disidratata e stropicciata, ma neanche unta, come succederebbe se usassi una qualsiasi altra crema un tantino corposa.
Comodissimo in viaggio: un solo prodotto per viso, corpo, mani, con questo freddo è l'ideale. E poi con la minitaglia è sempre pronto a partire!
Insomma, lo amo

L'essentiel est invisible pour les yeux
- poppettina
- poppettina
- lisander76
Anche a me è appena arrivato a casa il k'aloè, l'ho voluto comprare già dal primo ordine su scts
, e devo dire che è fantastico! Ora vorrei abbinarci degli olii, ma con la mia pelle mista devo ancora studiare un pò, e leggere delle recensioni.........
, di sicuro abbinerò anche il j'aloè, che ha detta vostra sembra ottimo! Mi fido di voi.......... 

valentina
non sono di certo esperta ma io soffro di dermatite e ho qualche punto nero e mi ci trovo molto bene...a volte mi basta da solo a volte lo alleggerisco con j'aloè e altre ancora lo arricchisco con olio di ribes... cerco di ascoltare un pò la mia pellefedelove ha scritto:chiedo a voi...visto che siete esperte^^ il k'aloè è adatto per pelle sensibili-miste?

La mia pelle è sensibile e mista. Come ho scritto qualche post sopra, mi piacerebbe che fosse un po’ più secca, solo per usare il k'aloè in continuazione, anche da solo! Invece io lo uso assieme al j'aloè di giorno, perché da solo dopo un po’ me lo "sento" sulla pelle, non so come spiegare. Da solo di notte se ho il viso un po’ arrossato. In ogni caso non mi lascia la pelle lucida, mai. 

L'essentiel est invisible pour les yeux
anche io ho la pelle sensibile e mista e purtroppo sulle zone a rischio (fronte, guance, lati del collo, naso e mento) posso mettere solo J'aloè...qualunque altra cosa, compreso il K'aloè, purtroppo, mi fa uscire brufoli e punti neri!fedelove ha scritto:chiedo a voi...visto che siete esperte^^ il k'aloè è adatto per pelle sensibili-miste?
lo uso però senza problemi sul contorno occhi e sulla parte anteriore del collo, e...intorno alle narici quando sono screpolate a causa del raffreddore!!