Saicosatispalmi Magazine è nato!
Ecco, infatti, mi pareva di aver letto qualcosa al riguardo... Perchè ho appena stampato il magazine, e credevo fosse un problema della mia stampantejordan ha scritto:...l'editoriale, che stampato non ha abbastanza contrasto sullo sfondo

per il resto... è davvero un amore, la grafica è "distensiva", non so se mi spiego... Presto lo leggerò

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
devi andare sul sito del negozio di saicosatispalmi e da lì lo puoi scaricare. 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

la trovi nella home page, dove si parla della rivista e c'è scritto se vuoi scaricarla clicca quifattore s ha scritto:e ci sono andata... ma non ho visto dov'è.. :s.... sono una frana lo so...plesea ha scritto:devi andare sul sito del negozio di saicosatispalmi e da lì lo puoi scaricare.

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

E ilregolamento? L'hai letto? 

Ho finito di leggere il magazine una decina di giorni fa ma solo ora ho trovato questo post e il tempo per scrivere la mia opinione...tutto quello che penso lo hanno già detto le altre ragazze ma lo ripeto perchè i complimenti per tutto quello che crea la nostra Barbara non sono mai troppi...è davvero bello nella grafica e nei contenuti e se diventasse cartaceo sarebbe stupendo, così anche chi ignora del tutto l'argomento possa venirne a conoscenza e avere finalmente la possibilità di SCEGLIERE CONSAPEVOLMENTE....
In bocca al lupo Barbarinaaa
P.S. ma 6 tu quella in copertina?
In bocca al lupo Barbarinaaa

P.S. ma 6 tu quella in copertina?

ilaria* ha scritto: P.S. ma 6 tu quella in copertina?

ma magari

però mi hanno detto che una fotina del direttore sarebbe meglio metterla, quindi nel prossimo numero vedrò di attrezzarmi (ma sarà una fotina, non certo la copertina, non ci ho la faccia adatta hahahahahaha

Tutto per un'unica meraviglia.