Che disquisizioni che son partite
Allora ho provato qualcosina, per i fondi va benissimo un mix light più medium neutral per me!Solo il light è troppo chiaro, solo il medium è scuretto e pare che mi so messa in faccia la terra...e sembro arancione, un mix è perfetto!
Ho provato il blush paris e lo trovo bellissimo!Sfumato bene è divino!!Di ombretti ho provato per bene solo abisso che è molto carino,ha belle sfumature!I pennelli del set son belli,quelli per gli occhi mi piaccioni proprio perchè non sono troppo grossi,soprattutto l'eyebuki,perchè con quelle grandezze riesco a far cose più precise,pensavo che sarebbe stato problematico stendere bene il blush perchè il pennello è un pò piccolo e invece va benissimo!e con quello metto anche la terra.Il kabuki è un pò piccino, ma mi sono comunque messa il fondo senza problemi,il fatto che sia a manico lungo non mì dà problemi,anche perchè io lo prendo alla base del pennello ed è come se fosse corto

Come ombretti ho provato anche vintage e heavy metal, però visto che ero di corsa ho fatto una cosa leggerissima e non mi sono scrutata più di tanto, sembrano belli,ma dovrò fare un'analisi più approfondita.Anche se mi sa per un pò niente trucco...da ieri mi fa male sotto l'occhio e si sta gonfindo un pò...mi sa che ho preso freddo forse è un'orzaiolo e quindi mi sa che mi starò ferma finchè non se ne va