pixel ha scritto:sì capisco... ma allora com'è che mi trovavo tanto bene col light olive, che sicuramente era ancor più giallo (dice che lo han tolto perchè lo compravano solo ragazze orientali... io non lo sono, eppure...

)? Forse usavo il fondo sbagliato convinta che fosse quello giusto??

Può darsi, sai? E' successo anche a me all'inizio...mixavo light neutral e light warm, poi dopo qualche mese mi sono accorta di quanto risultassi gialla. Brrrrrrrrrrrrrrrrrr
Giuro che non mi ero accorta di niente, ma tutt'a un tratto, vuoi per una luce diversa dal solito, vuoi per l'ispirazione della giornata, ho preso atto del fattaccio.
Cosi è successo anche a Kokka: dopo essersi trovata bene per mesi con un determinato mix, tutt'a un tratto ha cambiato rotta, scioccata da quella precedente.
pixel ha scritto:
qui ti risponderei che vorrei essere light così da eventualmente scurirmi con la terra, che se il medium è troppo scuro per me poi non mi "riprendo" più... ... e ti risponderei che vorrei anche evitare i mix per non impazzire ulteriormente...
mmm non so se sia possibile evitare i mix, ciccia...

dalle carinissime foto che ho visto, direi che non sei chiara tal punto da andare di solo light, ma può darsi che mi sbagli.

Io azzarderei una base chiara, con un pò di medium...neutral o warm a tua scelta.
pixel ha scritto:
Marty... non lo so più... non so più chi sono...

(ti sto facendo impazzire...

)
La crisi esistenziale per un pò di polverina???? No eh????????????

Vedrai che andrà tutto bene, che il magico potere del mmu sia con te!

(

oh mamma...ci stiamo tristemente trasformando nelle sailor moon del mineral ahahahaaha ).