jordan ha scritto:Ma il set da 7 pennelli conviene?
Pro e contro:
I pennelli sono ottimi, morbidi e sintetici, cosi come è comodo il porta-pennelli con il quale te li spediranno.
E' un set completo, occhi-viso per intenderci, quindi se stai iniziando, bhe...è comodo perchè ti porti a casa tutto l'occorrente senza spendere un patrimonio.
Contro? Sono piccini ( soprattutto quelli per gli occhi ), ma questo dipende dalle esigenze di ognuno, io per esempio preferisco un pennello un pò più grande, cosi da lavorare meglio sulla palpebra e sull'arcata sopraccigliare.
Inoltre, come ha detto giustamente Pix, il Kabuki a manico lungo non fa per me...

Conclusioni? Devi capire cosa pensi sia meglio per te, per esempio in considerazione del fatto che hai più o meno gli occhi grandi e quindi una superficie maggiore sulla quale lavorare. ;-)
@ Trousse: Il flatbuki è ottimo per la cipria cosi come per la stesura del bronzer e del fard. Permette di definire le zone d'ombra e di luce.
Personalmente non mi esalta perchè non amo utilizzare il bronzer per creare i chiaro-scuri

, temo patrocchi assurdi.
E per il fard, bhe...mi trovo divinamente con il pennello angolato ( adoro la linea netta piuttosto che il tondino alla Heidi

)...quindi non sento l'esigenza di cambiare.