Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Keridwen

Messaggio da Keridwen »

OOOh..me soddisfatta di Orgoglio e pregiudizio!!! che bello!
è leggermente lento, ma gli attori mi sembrano davero perfetti per i ruoli!

X Marty: White Noise mi è piaciuto perchè per una volta non ci sono donne con capelli davanti al viso che gridano vendetta e respirano pesantemente.
Tra l'altro l'ho guardato in camera mia, in silenzio assoluto.
Prima di andare a dormire ho spento tutti gli oggetti tecnologici per evitare che ci fossero interferenze strane...
Già a volte mi sento chiamare, nel cuore della notte... :nasc:

X Aphe: Purtroppo quando ero piccola ho avuto la sfortuna di vedere il 5 e non l'ho scaricato, proprio perchè non ho apprezzato per niente il finale.
Chiaramente li capisco, Kim Rossi Stuart non c'era e in un qualche modo dovevano pur risolvere...però insomma, il mio Romualdo non poteva essere scaricato così!
300 l'ho visto al cinema 2 volte(una volta con mio fratello - che da quel giono ha preso a girare con mutandoni rossi e sandali...chiaramente per casa! :P- una volta con i miei amici ). Un film che mi esaltasse così tanto non l'ho mai trovato..Non mi stanco mai di rivederlo.
io sono una grande fan di Delio, il narratore. :love:

Sono andata a vedere "Una serie di sfortunati eventi" a casa di un amico...
:shock: ma è....bellissimo! (chiara impronta Burtoniana!)
Jim Carry è sempre il meglio!
Che magnifico attore!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
pixel

Messaggio da pixel »

Letizia ha scritto:Già, io sono andata a dormire un po' inquieta ieri sera :roll:
Il film è bello e merita di essere visto, ma rispetto agli altri di Virzì l'ho trovato un pochino più drammatico e angosciante.
Ti quoto... In alcune scene ho pianto e riso allo stesso tempo... :oops: Mi è piaciuto tanto, ma un po' d'amaro/angoscia l'ha lasciata anche a me... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
jordan

Messaggio da jordan »

Sono da poco tornata dal cinema...ho visto Avatar.
Mi ha fatto molto emozionare.
Datemi della sentimentale, ma al di là delle stupende scene e dei paesaggi mozzafiato, seppur virtuali, al di là del ritmo incalzante della storia, che scorre via velocissima nonostante due ore e più senza pausa, io vi ho trovato molti messaggi trasmessi. Magari banali, magari retorici, ma io mi lascio sempre colpire. L'ecologia, l'amore per la propria terra, il profondo legame con la natura, l'amore tra popoli diversi. E...la storia di un popolo che vive rispettando e amando il proprio territorio, e dell'invasore che vuol sfruttare le ricchezze del suolo, e non si fa scrupoli a seminare morte e distruzione...non vi ricorda qualcosa?
Poi...per me era il primo film in 3D :oops: .

Prima dell'inizio hanno passato il trailer di Alice...ad un certo punto ho visto il faccione dello Stregatto a portata di mano! :D :cuore:
L'essentiel est invisible pour les yeux
lillitta

Messaggio da lillitta »

Visto l'ultimo di Verdone (Io, Loro, Lara). Deludente :|
Lilli*
Mariposa299

Messaggio da Mariposa299 »

Ho visto col mio fidanzato "La prima cosa bella". L'abbiamo trovato bellissimo :) io l'ho trovato anche meno disarmante di "Tutta la vita davanti", che mi aveva sconvolta :o
Immagine
-miry-

Messaggio da -miry- »

condivido! ma forse quello mi aveva disarmata di più perchè... non si sa mai nella vita :roll: mentre questo trattava vicende che per mia immensa fortuna non mi è mai capitato di vivere.
comunque mi è piaciuto tanto :)
suadina

Messaggio da suadina »

anch'io ieri pomeriggio al cinema a vedere "La prima cosa bella".

mi ha toccato molto dentro, non so esattamente perchè, forse per alcune situazione, forse perchè mi riconoscevo in alcuni rapporti, fatto sta che ne sono uscita con due occhi come due zampogne... :roll:

e quanto è bella la canzone???... :D :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Marty

Messaggio da Marty »

suadina ha scritto: e quanto è bella la canzone???... :D :D
Malika Ayane - La prima cosa bella

*__*

Voglio vedere il film...sniff...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Keridwen ha scritto:OOOh..me soddisfatta di Orgoglio e pregiudizio!!! che bello!
io lo adoroooo!!! :love:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
luce

Messaggio da luce »

vedo con piacere che molte di voi condividono il giudizio positivo su "la prima cosa bella"!
in effetti, nonostante la tristezza è un film che scalda il cuore, no?
invece il mio amore è andato a vedere "avatar" (me a casina a studiare :cry:) e lo ha apprezzato molto, dice che anche se la storia in se la racconti in due minuti il film è proprio ben fatto ed in qualche modo naturale nonostante gli effetti speciali.
pixel

Messaggio da pixel »

luce ha scritto:vedo con piacere che molte di voi condividono il giudizio positivo su "la prima cosa bella"!
oh, sì... :love:

Marty, :ponpon: avevo indovinato!! No è che durante il film si sente sempre la versione originale della canzone, poi alla fine, quando scorrono i titoli di coda, c'è la versione remake... ed io avevo supposto, dal timbro di voce, che fosse Malika Ayane, ma poi tornata a casa mi ero scordata di controllare :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
lillitta

Messaggio da lillitta »

Sono confinata in una casa di montagna (non mia!!) per una guardia di 48ore (per fortuna al momento niente lavoro !!) e,mentre fuori nevica, in compagnia del mio preziosissimo PC, cosa c'è di meglio che vedere un bel film? Sto per rispolverare Risvegli... lo trovo bellissimo, ma forse sono di parte ;)
Lilli*
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Fantastico Risvegli! Anche il libro!

Edit: finalmente ieri ho visto Avatar! Sarò sintetica: storia classica americanata galattica, ma gli effetti... i colori... assolutamente da vedere (se amate il genere).

Nei trailer hanno fatto vedere anche Alice in 3D e la facciona dello stregatto che appare a pochi cm dal tuo viso non ha prezzo! Non vedo l'ora di andare a vederlo (Leti ti aggreghi a noi?:D)
Tutto per un'unica meraviglia.
aphe

Messaggio da aphe »

sono andata a vedere 'Il quarto tipo' sinceramente non mi ha entusiasmato..non lo consiglio,è gradevole ma nulla più..speravo in qualcosa di meglio :?
Nejma

Messaggio da Nejma »

Ieri ho visto "A serious man" dei fratelli Cohen.
Esilarante!!! da vedere!! :D
Rispondi