petitecri ha scritto:io sono un'amante dei capelli rosso tiziano- irlandese, un colore che su di me non verrà mai con l'henné, ogni tanto ci riprovo...divento sempre pel di carota ma non smetto mai di sperare!
ahahahhahaha io li vorrei carotaaaaaaaaaaaaaaaa
Oppure blu elettrico, o viola scuro, o anche rosa acceso, tipo Gwen Stefani quando era nei No Doubt, nel video ex girlfriend, avete presente??
OT tra l'altro a me mi garba da morire 'sta donna OT
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Oddio, come Gwen... Io mi ero fatta le punte, una 10ina di cm, anni fa... decolorazione+colore fuxia, per due volte... poi mi stufai e detti un taglio drastico
Però, se durassero a vita, anche io un pensierino ce lo farei...
(ps. mitica Gwen!!)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:Io mi ero fatta le punte, una 10ina di cm, anni fa... decolorazione+colore fuxia
mmmmmm belliiiii spero tu diligentemente vada sul diario a mettere una qualche parvenza di foto!!
Io ci faccio un pensierino... prima però devo trovare lavoro.. e solo dopo farollo!!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
oh santi numi ma è meraviglioso il colore che ti è venuto!!!!!!
Quanti tentativi hai fatto prima di un risultato così???
Complimentissimi!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Grazie Keridwen!
Applicando il colore Atomic Pink della Special Effects (di cui posterò l'Inci appena avrò tempo) sul risultato che hai visto nella foto a pagina 1, ho ottenuto questo bel fuxia In alcuni punti il colore è rimasto tendente al rosso acceso, ed il risultato complessivo mi piace molto