Sfogo capelloso sciocco e NON eco-bio, ma... + FOTO

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

petitecri ha scritto:io sono un'amante dei capelli rosso tiziano- irlandese, un colore che su di me non verrà mai con l'henné, ogni tanto ci riprovo...divento sempre pel di carota ma non smetto mai di sperare!
ahahahhahaha io li vorrei carotaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

Oppure blu elettrico, o viola scuro, o anche rosa acceso, tipo Gwen Stefani quando era nei No Doubt, nel video ex girlfriend, avete presente??
Immagine

OT tra l'altro a me mi garba da morire 'sta donna OT
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
pixel

Messaggio da pixel »

Oddio, come Gwen... :love: Io mi ero fatta le punte, una 10ina di cm, anni fa... decolorazione+colore fuxia, per due volte... poi mi stufai e detti un taglio drastico :)
Però, se durassero a vita, anche io un pensierino ce lo farei... :roll:

(ps. mitica Gwen!!)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

pixel ha scritto:Io mi ero fatta le punte, una 10ina di cm, anni fa... decolorazione+colore fuxia
mmmmmm belliiiii spero tu diligentemente vada sul diario a mettere una qualche parvenza di foto!!
Io ci faccio un pensierino... prima però devo trovare lavoro.. e solo dopo farollo!!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
pixel

Messaggio da pixel »

Roisindubh ha scritto:
pixel ha scritto:Io mi ero fatta le punte, una 10ina di cm, anni fa... decolorazione+colore fuxia
mmmmmm belliiiii spero tu diligentemente vada sul diario a mettere una qualche parvenza di foto!!
Prima o poi lo farò... promesso ;) Anche perchè devo proprio aggiornarlo... sìsìsì :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

jordan

Messaggio da jordan »

Hai capito le spalmine punk...e io che credevo di essere ganza perchè a 15 anni me ne tornai dall'Inghilterra coi capelli fucsia... :D
L'essentiel est invisible pour les yeux
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto:Hai capito le spalmine punk...e io che credevo di essere ganza perchè a 15 anni me ne tornai dall'Inghilterra coi capelli fucsia... :D
beh allora sei stata più ganza di me di sicuro, che ho "osato" solo sulle punte (per poi tagliarle e non lasciare alcun segno... ;) )

Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

:shock: Ragazze scusate, sono una bestia, mi ero dimenticata di questo topic :oops: :spad:

Beh, grazie per tutti i complimenti, alla fine sono poi riuscita ad ottenere il fuxia che volevo! :ponpon:

Immagine
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

:love: oh santi numi ma è meraviglioso il colore che ti è venuto!!!!!!

Quanti tentativi hai fatto prima di un risultato così???

Complimentissimi! :zib:
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Grazie Keridwen! :D
Applicando il colore Atomic Pink della Special Effects (di cui posterò l'Inci appena avrò tempo) sul risultato che hai visto nella foto a pagina 1, ho ottenuto questo bel fuxia :) In alcuni punti il colore è rimasto tendente al rosso acceso, ed il risultato complessivo mi piace molto :)
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi