Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cleo

Messaggio da Cleo »

ma sì, secondo me puoi provare, anche se le vedo meglio in trattamenti come balsamo e maschera per capelli, oltre che nei prodotti per il viso.
oltre al fatto di sprecarle, se usate in quantità superiore al 2% possono "indurire" troppo il capello (ad esempio in un balsamo)
comunque devi solo provare, magari a te non danno nessun problema :)
vale606

Messaggio da vale606 »

Cleo ha scritto:io ti sconsiglio quella di seta: oltre ad avere un cattivo odore (secondo me) più che altro dopo pochi giorni comincia ad appallottolarsi perchè assorbe moltissimo l'umidità, alla fine l'ho buttata :roll:
cleo, cos'è che ti si è appallottolato? le proteine della seta in polvere?
io le ho in frigo (o forse mi confondo con la fitocheratina, già una volta ho fatto confusione :oops: )
Cleo

Messaggio da Cleo »

sì quelle di seta, sono marroncine in polvere, la fitocheratina invece è bianca :)
luce

Messaggio da luce »

il mio pacchetto è stato spedito oggi :D
grazie a voi per i consigli su come "trafugare il misfatto"! metterò tutto in una scatola dentro il mio armadio e spignatterò mentre la mami è al lavoro così potrà gioire dei risultati senza accorgersi del caos :lol:
suadina

Messaggio da suadina »

stavo spulciando il sito per cercare l'olio essenziale di cannella e ho visto che ce ne sono tre diversi....
qualcuna di voi sa consigliarmi quale dei tre si avvicina maggiormente al profumo classico di cannella?? :oops: :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
giugi

Messaggio da giugi »

suadina ha scritto:stavo spulciando il sito per cercare l'olio essenziale di cannella e ho visto che ce ne sono tre diversi....
qualcuna di voi sa consigliarmi quale dei tre si avvicina maggiormente al profumo classico di cannella?? :oops: :oops:
copio-incollo dal forum di Lola "Cannella: corteccia sa proprio di cannella (ricordati che è irritante, ma ne basta pochissima); foglie sa di chiodi di garofano, è meno irritante.".
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
vale606

Messaggio da vale606 »

Cinnamomum zeylanicum - feuille - Sri Lanka / CANNELIER FEUILLES de CEYLAN
Cinnamomum verum - écorce - Madagascar / CANNELLE ÉCORCE
Cinnamomum tamala - feuilles - Népal / CANNELLE TAMALA

credo che quello che viene usato di solito, per profumare alla cannella, sia il secondo.
suadina

Messaggio da suadina »

grazie mille ad entrambe!! :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
luce

Messaggio da luce »

arrivato il mio pacco!
mi sono divertita a cercare le boccettine in mezzo a tutte quelle palline di mais, ed alla fine non ho resistito e ne ho sgagnata una :oops:, ma non l'ho mangiata, giuro!
bene bene, ora mi serve solo un attimo di tempo per buttarmi nella spignattatura, spero di riferirvi presto!
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

Hanno messo in offerta molti olii essenziali agrumati e io non posso resistere!!
Ho provato a digitare dei codici tra cui vert2 per avere omaggi ma sono disattivati. Avete nuovi codici?
fattore s

Messaggio da fattore s »

uh ma quindi si fabbricano pure codici! forte!

cmq la mia domanda è scema...ed è un'altra..

ma dato che io abito in provincia di torino...
devo mettere in ville torino e il mio paese nell'indirizzo o metto il mio paese in ville e me ne frego di specificare che sto in provincia di torino??

cmq mi comprerei tutto il sito... sbavv... troppe cose interessanti e solo un corpo su cui spalmarle!!
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

fattore s ha scritto:ma dato che io abito in provincia di torino...
devo mettere in ville torino e il mio paese nell'indirizzo o metto il mio paese in ville e me ne frego di specificare che sto in provincia di torino??
cmq mi comprerei tutto il sito... sbavv... troppe cose interessanti e solo un corpo su cui spalmarle!!
Se vuoi riceverlo secondo me devi inserire l'indirizzo corretto e completo.
laliana

Messaggio da laliana »

devi decisamente scrivere che ti trovi in italia,se no penso proprio che non ti arriverà mai ;)
vale606

Messaggio da vale606 »

fattore s ha scritto: ma dato che io abito in provincia di torino...
di solito come ti arriva la corrispondenza?
di sicuro devi mettere lo stato (Italia), per evitare rischi io metterei in ville il nome del paese e poi (TO).
fattore s

Messaggio da fattore s »

vale606 ha scritto: per evitare rischi io metterei in ville il nome del paese e poi (TO).
si sì ho scritto che sono in italia :mrgreen:

solo mi chiedevo se dovevo specificare la provincia e dove visto che non c'era lo spazio dedicato...
grazie :)
Rispondi