Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

-miry-

Messaggio da -miry- »

iero ero un pò di fretta e non ho potuto fare con voi alcune riflessiosi. non è un brutto segno, vero, che hanno portato meno cose dell'altra volta? non è che tendono a sparire anche queste?
questi prodotti comunque hanno successo! io sono andata in serata, verso le 19,30 - 20 e già erano finiti 3 cartoni di detergenti. mentre li prendevo una ragazza che ha visto che ne avevo 5 nel carrello mi ha detto "ma allora sono affidabili,vero?", io stavo per cominciare con un sermone, ma i nostri accompagnatori avevano esattamente queste facce:
il mio :roll:
il suo :?
c'è da dire che il mio era già abbastanza stressato perchè i 5 detergenti non li ho presi tutti in una volta. prima ne ho preso 1 azzurro e 1 viola, poi sono tornata e ne ho preso 1 altro azzurro, poi mentre ci dirigevamo verso la cassa ho pensato "ma se in un giorno ne sono finiti così tanti non ne troverò sicuro la prossima volta" e ne ho preso un altro ciascuno. però scadono nel 2012 e mi sono ripromessa di aprirne solo uno per volta.
pixel

Messaggio da pixel »

-miry- ha scritto:non è un brutto segno, vero, che hanno portato meno cose dell'altra volta? non è che tendono a sparire anche queste?
Uh, ora che mi ci fai pensare... :( Ma speriamo di no, cavoli, magari hanno tolto due cose che per il neonato sono meno indispensabili delle altre, la crema fluida (visto che ci sono le altre due protettive e l'olio) e lo shampoo (non è che i neonati abbiano 'sta folta criniera, magari per i loro capelli fini e pochini può bastare il gel detergente, in fondo si chiama top-to-toe (dalla testa ai piedi)... Provo a vederla in positivo eh! :oops:

-miry- ha scritto:...io stavo per cominciare con un sermone, ma i nostri accompagnatori avevano esattamente queste facce:
:lol: :lol: :lol:

Io il mio l'ho portato con me alla seconda Lidl visitata, non per fare il secondo round di prodotti Cien Baby ma per trovare eventuali rimasugli delle creme Suhada Nature e della terra minerale Suhada. Quando mi sono accorta, chiedendo, che non c'era rimasto più un tubo, la sua reazione è stata questa:
:woohoo: :viaa:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
-miry-

Messaggio da -miry- »

che poi il mio adora andare da lidl, soprattutto ieri visto che c'erano le offerte sulla cancelleria. solo che capita che le persone vedendo il mio entusiasmo di fronte a certi scaffali mi chiedono pareri.
mi è successo anche con i trucchi suhada, che non avevo neanche provato. ma sono stata onesta e le ho spiegato perchè andavo sul sicuro :)

Intanto ieri ho visto che del marchio Biotrend hanno portato anche un mix di verdure surgelate e il ketchup.
Il latte di soia poi, rispetto ad altri prezzi è convenientissimo... mi pare sia meno di 1 euro.
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

secondo me sono prodotti che semplicemente hanno successo...se io avessi un figlio punterei su questi perchè se si penssa a quanto costano le cose per neonati, tra quintali di pannolini ecc...almeno sul bagnoschiuma e crema vorrei risparmiare!

OT: leggendo i vostri discorsi mi rendo conto di come noi donne trattiamo i fidanzati come oggetti quando dobbiamo fare la spesa...il mio lo porto qui, il mio l'ho trascinato li, il mio l'ho poggiato li :lol: :lol: /OT
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
pixel

Messaggio da pixel »

Hai proprio ragione trebisonda... Ieri sera ero a cena da amici che hanno un bimbo di un anno e mezzo. Vado in bagno, e sul lavandino vedo il bagnoschiuma C*hicco, 250 ml, guardo il prezzo: 7,90 euro :shock:
trebisonda ha scritto:OT: leggendo i vostri discorsi mi rendo conto di come noi donne trattiamo i fidanzati come oggetti quando dobbiamo fare la spesa...il mio lo porto qui, il mio l'ho trascinato li, il mio l'ho poggiato li :lol: :lol: /OT
:lol: :lol: :lol: :lol: vero... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

trebisonda

Messaggio da trebisonda »

cavolo! 7,90...ragazzi è un prezzo assurdo, ci credo che c'è un calo delle nascite!! ma dai non si può continuare così, questa è speculazione!!

dai anche io il "mio" lo tratto così...però sta imparando a ribellarsi e tipo da zara resta fuori...eh no, mi devo mettere a rieducarlo :sumo:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
pixel

Messaggio da pixel »

trebisonda ha scritto:cavolo! 7,90...ragazzi è un prezzo assurdo
esatto, soprattutto in rapporto alle schifezze che ci sono dentro!!! :sumo:
trebisonda ha scritto:dai anche io il "mio" lo tratto così...però sta imparando a ribellarsi e tipo da zara resta fuori
anche il mio!! :shock: dici che non va bene eh?? uhm... ok basta OT :oops:

Serese

Messaggio da Serese »

-miry- ha scritto:mi è successo anche con i trucchi suhada, che non avevo neanche provato. ma sono stata onesta e le ho spiegato perchè andavo sul sicuro :)
idem, le signore erano curiose del fatto che avessi afferrato 6 prodotti a colpo sicuro e con cotanta destrezza :lol:

Io della linea cien baby adoro solo i bagnoschiuma, di cui se riesco farò gran scorta, al mare li uso per tutto (a casa per tutto meno i capelli).
Le creme non mi piacciono molto, le ho relegate sempre a impacchi piedi/mani, a eritemi o a mia madre (che non compra niente ma ogni tanto mi fa "hai un fard che ti avanza, hai una crema per tutto che l'ho finita?" e così siamo contente entrambe -io mi disfo di un prodotto scomodo e lei ne guadagna uno-), quindi ne comprerò forse una, per darla a lei quando avrà finito la cien alle mandorle (che a me non piace). Di talco ne ho presi tre in questi anni ma non li uso mai, così li smercio al mio nipotino. Quest'anno passo, ne ho uno ancora pieno della scorsa offerta. L'olio invece lo prenderò, in estate torna comodo. E forse anche le salviette, quelle col carbomer, giusto per aver qualcosa per pulirmi le mani in caso di emergenza.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
-miry-

Messaggio da -miry- »

per i bagnoschiuma vai al più presto perchè vanno a ruba :)
per le salviettine hai provato le fria baby? sono economiche e abbastanza reperibili e senza pallini rossi ;-)
pixel

Messaggio da pixel »

Serese ha scritto:Le creme... le ho relegate sempre a impacchi piedi/mani, a eritemi
idem, anche io le uso per le stesse cose, ma ne ho ancora quasi una intera dell'anno scorso e non l'ho ripresa :)

L'olio l'ho provato per la prima volta, le altre volte non l'avevo mai preso ma ultimamente mi piace più oliarmi, dopo la doccia, che incremarmi :)

Il talco... Ci smacchio le chiazze di unto (me pasticciona, quando mangio :oops:) che è un piacere :P

Serese

Messaggio da Serese »

-miry- ha scritto:per le salviettine hai provato le fria baby? sono economiche e abbastanza reperibili e senza pallini rossi ;-)
si, solitamente compro solo le fria ecobio e mi piacciono molto :D ma ultimamente non le ho più trovate in offerta e infatti sono senza salviette da un po' (non è che mi siano indispensabili) e quindi mi butterei volentieri su queste per le emergenze, dato il costo.

@Pixel :lol: , non ci avevo pensato ma forse perchè per le macchie d'olio i miei usano ancora il vecchio felce azzurra che ha minimo un decennio :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
pixel

Messaggio da pixel »

Serese ha scritto: @Pixel :lol: , non ci avevo pensato ma forse perchè per le macchie d'olio i miei usano ancora il vecchio felce azzurra che ha minimo un decennio :lol:
Nooooo anche a casa mia c'è il Felce Azzurra vecchio anni ed anni!!! :shock: Il Cien lo tengo a casa del mio ragazzo... La maggior parte delle volte che vado a cena fuori (e che quindi mi macchio, regolarmente, mica una si può macchiare la tuta per stare in casa... nooooo... sempre le cose migliori, e quando si è fuori :x) poi resto da lui, e quindi mi è molto comodo... ;)

nahimana

Messaggio da nahimana »

neanche io ho trovato lo shampoo e la crema fluida i, e in effetti come spiegazione quella di pixel ci può stare.
però visto il successo che hanno perchè non tenerli tutto l'anno? anche perchè mi pare stiano diventando sempre più conosciuti questi prodotti cien e visto il prezzo immorale dei prodotti per i bimbi...
io ho già iniziato a consigliarli alle neo mamme...
anzi oggi stavo pensando di comprare l'olio per regalarlo ad un'amica, in alternativa a un altro noto olio per bambini.... :?
oggi dopo la doccia l'ho messo in tutto il corpo, che profumino :cuore:
pixel

Messaggio da pixel »

nahimana ha scritto: anzi oggi stavo pensando di comprare l'olio per regalarlo ad un'amica, in alternativa a un altro noto olio per bambini.... :?
:roll: chissà qual è... ;)
nahimana ha scritto:oggi dopo la doccia l'ho messo in tutto il corpo, che profumino :cuore:
Che bello!! stasera lo provo anche io :D

Cleo

Messaggio da Cleo »

-miry- ha scritto:iio stavo per cominciare con un sermone, ma i nostri accompagnatori avevano esattamente queste facce:
oddio sto morendo dal ridere :lol:
trebisonda ha scritto:OT: leggendo i vostri discorsi mi rendo conto di come noi donne trattiamo i fidanzati come oggetti quando dobbiamo fare la spesa...il mio lo porto qui, il mio l'ho trascinato li, il mio l'ho poggiato li :lol: :lol: /OT
:lol: :lol:
il mio a volte rimane direttamente in auto o intanto va da qualche altra parte, soprattutto quando è passata meno di una settimana dall'ultima visita al lidl con acquisti compulsivi :oops: :lol:

a proposito, non sono ancora riuscita ad andare, vorrei prendere i bagnoschiuma e le salviette
di creme ne ho ancora dall'anno scorso, alla fine le uso solo su mani/piedi
Rispondi